Le nuove puntate di Forbidden Fruit, in onda su Canale 5 dal 9 al 14 febbraio alle 14:15, si preannunciano ricche di emozioni e colpi di scena avvincenti. Le trame si infittiscono con le manipolazioni e le rivalità che caratterizzano la vita della famiglia Argun. Sahika, sempre più astuta e spietata, orchestra un piano diabolico per mettere Yildiz in difficoltà, sfruttando la vulnerabilità di Halit, desideroso di un erede maschio. Intanto, Zehra si trova nel mirino di una truffa editoriale che potrebbe compromettere gravemente i suoi sogni di pubblicazione, aggiungendo ulteriore dramma a una settimana già tumultuosa. Con Ender ritornato sulla scena, l’equilibrio familiare è destinato a essere stravolto.
Manipolazioni e vendette
La tensione cresce con Sahika che, senza scrupoli, decide di isolare Yildiz trasferendola negli alloggi dei domestici, facendola sentire sola e umiliata. Questo affronto spinge Yildiz a progettare vendetta, mentre incontra la ferrea determinazione di riprendersi il suo posto nella casa. Intanto, Sahika continua a districare le sue trame, utilizzando Yigit per sedurre Lila e alimentando false speranze in Zehra riguardo alla pubblicazione del suo libro, considerandoli tutti strumenti per i suoi scopi.
Un incubo da cui risveglarsi
La settimana di Zehra si trasforma in un vero e proprio incubo: dopo la violazione del suo computer, il manoscritto del suo libro viene cancellato. Yigit, però, la salva recuperando il file, facendosi così apprezzare da tutti. Ma Sahika scombina ulteriormente le sue aspettative spingendola verso una casa editrice poco onesta. Quando Zehra scopre di essere stata truffata, le tensioni si intensificano in famiglia, creando nuovi conflitti. Nel bel mezzo di questi drammi, la sua rivelazione di essere incinta colpisce tutti come un fulmine a ciel sereno, riaccendendo le speranze e i conflitti nella villa Argun. Una sorpresa che, sebbene rimescoli le carte, non fa che complicare ulteriormente le relazioni già fragili tra i membri della famiglia.