Il canale televisivo Mediaset ha deciso di modificare l’orario della popolare serie turca “Terra Amara” per il giorno di domenica 24 dicembre. Al posto dell’orario abituale delle 14:30, lo show verrà trasmesso alle 15:00 su Canale 5. La soap opera, che cattura l’attenzione di quasi tre milioni di telespettatori quotidianamente, sarà il preludio alla messa in onda del best of del talk show Verissimo, presentato da Silvia Toffanin.
Prendete nota: “Terra Amara” a pomeriggio inoltrato!
I fan di “Terra Amara” dovranno ricordare che il 24 dicembre la serie non sarà programmata in prime time, bensì nel pomeriggio, poco dopo la serie Beautiful. A partire dalle ore 15:00 fino alle 16:30 circa, gli spettatori potranno godersi una nuova puntata speciale. Questa programmazione ricorda i vecchi tempi in cui la serie veniva trasmessa il sabato e la domenica pomeriggio, prima dell’appuntamento con il programma Verissimo.
La programmazione natalizia vede “Terra Amara” in pausa
Tra le festività natalizie, dal 25 al 29 dicembre, “Terra Amara” subirà una sospensione di cinque giorni dall’abituale programmazione. In occasione del Natale e di Santo Stefano, le soap opera pomeridiane saranno sostituite da film a tema natalizio. Successivamente, dal 27 al 29 dicembre, al posto di “Terra Amara” verrà trasmessa la serie “La Promessa”. In questo periodo, anche le trasmissioni Uomini e donne e Amici 23 andranno in pausa. La soap opera riprenderà il 30 dicembre con una puntata speciale.
Drammi e novità nella quarta stagione di “Terra Amara”
Con l’arrivo della quarta e ultima stagione di “Terra Amara”, che inizierà dal 24 dicembre su Canale 5, i telespettatori vedranno la protagonista Zuleyha affrontare nuove dolorose prove. Tra la scoperta della morte di Demir Yaman e la scomparsa di suo figlio, fino alla perdita di Fekeli, Zuleyha sarà messa a dura prova. Ciononostante, un barlume di felicità le arriverà dal nuovo personaggio Hakan, che entrando nella vita di Zuleyha, la conquisterà portando una ventata di novità a Cukurova.
Da “fattidigossip.com”, non possiamo che essere entusiasti di questi nuovi sviluppi nel mondo di “Terra Amara”. Cambi di orario e nuove trame arricchiranno sicuramente le festività natalizie dei fan! È incredibile vedere come i destini di Zuleyha, tra lacrime e sorrisi, continuino a tenere tutti noi incollati allo schermo. Non vediamo l’ora di scoprire come Hakan sarà in grado di cambiare la vita della nostra protagonista e quali sorprese ci saranno in serbo nelle prossime puntate. Sarà sicuramente un altro tassello entusiasmante da aggiungere al puzzle di “Terra Amara”!