Le ultimissime anteprime dall’episodio di Terra Amara in programmazione il 27 gennaio 2024 su Canale 5 svelano momenti di pura incredulità per Gaffur e Rasit. Saranno testimoni di un evento sorprendente che travolgerà anche Sermin. C’è inoltre spazio per la confessione amorosa di un uomo: Hakan decide di esprimere i suoi sentimenti veri verso Zuleyha.
Il colpo di scena di Gaffur e Rasit
Nella puntata di sabato, l’acquisizione immobiliare fatta da Gaffur usando i risparmi destinati al futuro della piccola Uzum, e quella di Rasit, finanziata vendendo i gioielli della moglie, mostrano i loro frutti. Incredibilmente, l’area di terra in questione diviene edificabile, e la sua valutazione si moltiplica per quattro! Le consorti, Saniye e Fadik, furiose dopo aver scoperto queste manovre segrete, allontanano i mariti da casa. Saniye oltre a ciò, è stata ingannata dal consiglio velenoso di Sermin e Fusun riguardo all’investimento immobiliare che si è rivelato fruttuoso, contro ogni aspettativa.
Scontro fra Sermin e Fusun!
In parallelo, la tensione sale alle stelle per Sermin, venuta a sapere della reale redditività dei terreni vicino alla diga, un dato che l’ha posta in allarme. La scoperta della falsità di Fusun, che le aveva mentito sulla questione, la spinge allo scontro diretto. L’esito è un duro confronto in cui non mancano insulti e minacce.
La dichiarazione di Hakan verso Zuleyha
Nel frattempo, Hakan è sempre più preso da Zuleyha, tanto da rinnegare la rivalità col nemico Demir per non recare danno all’amata Altun. Cosciente del vuoto lasciato dalla morte del marito, Hakan decide di esternare il suo amore. Tuttavia Zuleyha è smarrita di fronte a queste rivelazioni. Nonostante questo, Fikret e Betul si sono avventurati fino a Mersin con la speranza di incontrare l’enigmatico Hakan Gumusoglu, che però si rivela essere assente.
Terra Amara, il popolare dramma turco, va in onda dal lunedì al sabato alle 14:10 e il giovedì e la domenica alle 21:20 su Canale 5.
Come vera appassionata di Terra Amara, non posso esimermi dal commentare queste svolte impreviste con un briciolo di scetticismo misto a eccitazione. La trama si tinge di incredibili colpi di scena, forse fin troppo favorevoli, e l’intera faccenda dei terreni mi sembra alquanto sospetta – e come non esserlo? Un improvviso aumento di valore così considerevole? Tuttavia, devo dire che l’evolversi della storia d’amore fra Hakan e Zuleyha apporta quel tocco di romanticismo e umanità che ogni telenovela che si rispetti dovrebbe sempre avere. Sono curiosa di vedere come Zuleyha gestirà questa confessione! Non mancano certo emozioni forti in questa soap turca che sa tenere incollati allo schermo.