Le prossime puntate di Beautiful ci terranno con il fiato sospeso e ci faranno capire come si evolverà la storia di Hope, Thomas e Liam.
Beautiful, le anticipazioni americane: i sentimenti di Hope verso Thomas
Il triangolo amoroso che coinvolge Thomas, Hope e Liam si farà sempre più intricato nelle prossime puntate di Beautiful, che verranno trasmesse negli Stati Uniti. I Forrester stanno per partire per Roma per presentare la nuova collezione della “Hope for the Future”, un’occasione importante per dimostrare le loro abilità artistiche.
Liam, geloso di Thomas
Liam, tuttavia, non è felice di questo viaggio: Steffy gli ha confidato i suoi sospetti sui sentimenti di Hope per Thomas. La gelosia lo spingerà a pregare sua moglie di non includere il designer nella spedizione.
Hope rifiuta le richieste del marito
Hope, però, non rinuncerà a partire insieme a Thomas, poiché ritiene che abbia pieno diritto di prendere parte all’iniziativa in qualità di lead designer. La situazione si complicherà ulteriormente quando Brooke, la madre di Hope, deciderà di accompagnarla a Roma, per vigilare sulla sua fedeltà nei confronti di Liam.
Hope sogna Thomas
Le anticipazioni della soap opera americana rivelano che il triangolo amoroso si farà sempre più intricate. Hope, assalita da dubbi, inizierà a chiedersi se non sia troppo felice di partire con Thomas e se non siano coinvolti sentimenti amorosi. La ragazza farà un sogno in cui si vedrà fare l’amore con Thomas a Roma, facendole capire che c’è qualcosa tra loro.
Una situazione complicata
Hope sarà preoccupata di come gestire la sua situazione, poiché da un lato deve affrontare le preoccupazioni di sua madre e, dall’altro, deve prendere in considerazione i sentimenti che prova per Thomas. La ragazza si troverà davanti a un bivio: dovrà scegliere se restare con Liam o se abbandonarlo per Thomas.