Nelle prossime puntate della soap opera Terra amara, che verranno trasmesse mercoledì 6 e giovedì 7 marzo, alle 14.10 su Canale 5, ci attendono tinti di rosa che riguardano Cevriye. Dopo l’arrivo di Gaffur TaÅŸkın nella proprietà , Cevriye inizierà ad avere un debole per lui, mutando il proprio sguardo nei suoi confronti.
Sfida per la fornitura di arance
Un’asta per la fornitura di arance alle truppe turche, organizzata dal Ministero della Difesa, mette in competizione Zuleyha Altun (Hilal Altınbilek) e Colak. Lo scontro è acceso e tutti sono pronti a vedere chi riuscirà ad aggiudicarsi il contratto.
Betul si lascia sfuggire il segreto sulla somma che Colak è disposto a pagare per l’appalto, e così informa il fratello di Vahap, Abdulkadir. Intanto, quest’ultimo scopre di avere una cotta per la procuratrice e si precipita a condividere l’informazione con Hakan. Il falso Mehmet Kara (Ä°brahim Çelikkol) immediatamente consiglia a Zuleyha di giocarsi la carta dell’offerta più bassa per garantirsi la vittoria.
Una rivalità agli agrumi
Zuleyha trionfa nell’asta dell’azienda Adnan Yaman, portando giubilo tra i residenti di Cukurova. Al contrario, Colak rimane afflitto e deluso per la mancata conquista del contratto. All’interno della residenza dei Yaman, lo scontro tra Gaffur e Rasit si infiamma. Gaffur, ex-marito della compianta Saniye, si rifiuta di ricevere ordini dal fratello di Gulten, neoeletto capo braccianti, una posizione che era stata di Saniye.
Colpo di scena nella famiglia Taşkın
Gaffur TaÅŸkın (Bulent Polat), personaggio fisso fin dal debutto di Terra amara su Canale 5 nel 2022, ha recentemente affrontato la dolorosa perdita di sua moglie Saniye (Selin Yeninci) e di sua sorella Gulten, tragicamente investite da Colak. Annientato dal dolore, Gaffur si è tuffato nel lavoro per lenire le sue ferite, prendendosi cura della figlia Uzum e tornando a essere il capo dei braccianti, titolo precedentemente appartenente a sua moglie. Tuttavia, la promozione ha suscitato la gelosia di Rasit, il quale desiderava ardentemente quel ruolo, e questo ha dato vita a mulinelli di tensione all’interno della tenuta.
Da fan accanita di Terra amara, non posso fare a meno di esprimere il mio disappunto per l’ennesima tragedia che colpisce il povero Gaffur. È come se non gliene venisse risparmiata una! E la lotta per l’appalto delle arance? Sono davvero curiosa di vedere come Zuleyha sfrutterà questa nuova vittoria. Speriamo che le prossime puntate siano cariche di colpi di scena e che ci riservino qualche attimo di felicità in più, specialmente per Gaffur, che se lo merita davvero!