Kerem Alì cade dal divano e perde i sensi
Durante la terza stagione di Terra Amara, Mujgan prenderà coscienza delle azioni compiute durante i mesi di matrimonio con Yilmaz. Una distrazione della dottoressa causerà la caduta del piccolo Kerem Alì dal divano, e Akkaya si metterà alla guida della sua auto a velocità sostenuta per raggiungere il pronto soccorso. A causa di una guida spericolata, Yilmaz avrà un incidente stradale e verrà trasportato in ospedale, dove avrà un breve momento di lucidità durante il quale incontrerà Mujgan. La donna si scuserà per il male commesso e si impegnerà a non intraprendere più alcuna guerra con Zuleyha.
Divorzio in vista per Yilmaz e Mujgan
Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che sia Mujgan che Demir riconosceranno che i loro matrimoni sono finiti e concederanno finalmente il divorzio. Se Kerem Alì rimarrà alla villa di Fekeli con sua madre e la zia Behice, la primogenita Leyla resterà invece alla tenuta, secondo l’unica richiesta di Yaman.
Grave incidente per Yilmaz
Durante una mattinata, Mujgan deciderà di preparare Kerem Alì per uscire, ma in un momento di distrazione il bambino cadrà dal divano e perderà i sensi. Dopo averlo portato in ospedale con la sua auto, la dottoressa informerà telefonicamente Yilmaz, che si metterà furioso alla guida della sua vettura spericolatamente, causando gravi conseguenze.
Mujgan chiede scusa a Yilmaz
Yilmaz arriverà in ospedale in condizioni disperate e Mujgan prenderà coscienza dei suoi errori, chiedendo scusa a Yilmaz e promettendogli di abbandonare l’idea di fare la guerra a Zuleyha. La dottoressa giurerà di tornare ad essere la persona buona che era prima di arrivare ad Adana.