Mediaset rinnova il suo palinsesto del prime time annunciando un cambio significativo: il celebre Gabriel Garko sta per illuminare le serate dei telespettatori sostituendo l’apprezzato dramma “Terra amara” con la nuova serie “Se potessi dirti addio”. Quest’ultima vedrà Garko affiancato dall’attrice Anna Safroncik. La trama si snoderà lungo tre venerdì serali consecutivi, partendo dal prossimo 29 marzo.
L’Incantevole Debutto di Vanina Guarrasi e il Triumvirato Primaverile di Canale 5
Nel ventaglio di novità serali di Mediaset, spicca anche il debutto della serie poliziesca “Vanina Guarrasi”. In questo nuovo intrigo investigativo, i riflettori sono puntati su Giusy Buscemi nel ruolo dell’astuta detective e Giorgio Marchesi. La prima puntata è prevista per mercoledì 27 marzo, subito dopo gli ultimi appuntamenti con lo show meno fortunato “Michelle Impossible”. Tra le altre eccitanti premesse per la primavera, c’è il ritorno del celebre talent show “Amici 23”, tenuto sotto i riflettori dalla carismatica Maria De Filippi, che entrerà nelle case degli italiani a partire da sabato 23 marzo, promettendo nove serate di puro talento e competizione.
Gabriel Garko Sostituisce “Terra Amara”: Cambiamenti Nella Fascia Serale di Mediaset
La nuova serie che vede protagonista Garko, “Se potessi dirti addio”, è stata scritta e diretta dalla coppia d’oro Simona Izzo e Ricky Tognazzi. La narrazione si concentra su Elena, una neuropsichiatra che affronta il duro colpo della perdita del marito sotto le ruote di un pirata della strada. Il misterioso Paziente 13, interpretato da Garko, entra nella sua vita privo di ricordi, e ciò scatena un turbinio di emozioni e potrebbe dar luogo a nuovi sentimenti tra i due.
Gli Imperdibili Fine Settimana di Canale 5
E non finisce qui: i fine settimana di Canale 5 risplendono di stelle e intrattenimento. A consolidare il prime time domenicale, ci pensa “Lo show dei record”, sotto la guida esperta di Gerry Scotti. E mentre la sera si ricarica con novità e ritorni, le giornate di Canale 5 continuano a sorridere grazie alle amate soap “Beautiful” e “Endless Love” e al resistente successo di “Uomini e donne”, il talk show dei sentimenti guidato dall’inarrestabile Maria De Filippi.
Da vera appassionata di soap non posso fare a meno di esprimere un briciolo di delusione per l’interruzione di “Terra amara”. Nonostante sia eccitata per le novità , mi mancherà il rituale quotidiano con quei personaggi che sono diventati quasi parte della famiglia. Spero che “Se potessi dirti addio” possa colmare quel vuoto lasciando il segno nelle nostre serate!