Nelle imminenti puntate della seguita serie “Endless Love” su Canale 5, in trasmissione dal 25 al 30 marzo, si assisterà a un acceso scambio di battute tra Onder e Kemal. Il motivo? I comportamenti poco appropriati che Vildan aveva manifestato verso Kemal durante il periodo in cui lui era legato sentimentalmente con Nihan. Tarik, d’altro canto, entrerà in una nuova fase professionale diventando il parrucchiere privato di Emir.
L’Espiazione di Onder e il Dilemma di Tarik
Il pentimento di Onder porterà all’estensione delle sue scuse a Kemal, mentre Tarik tenterà di persuadere suo padre riguardo al rinnovamento del loro salone di barbiere. Tuttavia, durante l’argomentazione, il discorso sarà interrotto dall’intervento di Kemal, accusato dal fratello di avergli lasciato il fardello di occuparsi della loro famiglia durante la sua assenza a Zonguldak.
Gelosie e Strategie: Emir indaga su Kemal
Emir non starà con le mani in mano e darà il via a delle investigazioni sul suo antagonista, Kemal, scoprendo che egli ha lasciato Istanbul nello stesso periodo in cui si sposò con Nihan. Pertanto, presumendo di essere il bersaglio di Kemal, Emir deciderà di sorvegliarlo attentamente.
Visite al Cimitero e Promesse Infrante
Vildan si dirigerà al cimitero per far visita alla tomba della sua madre, ma finirà per litigare con Leyla. Intanto, Onder continuerà il suo cammino di riconciliazione porgendo scuse a Kemal, consigliandogli inoltre di mantenere le distanze dalla loro figlia, Nihan. Nell’ufficio di quest’ultimo, Nihan provocherà Kemal dicendogli che può liberarsi della valigetta dei ricordi qualora non provasse più alcun amore per lei. Questo scambio verrà scoperto da Emir, che richiederà spiegazioni, le quali arriveranno sotto forma di una bugia da parte di Kemal, il quale affermerà che Nihan fosse lì per un progetto artistico.
Trame del Passato e Nuove Alleanze
La memoria di Emir navigherà verso eventi accaduti cinque anni prima, quando ordì una trappola che vide Ozan come colpevole dell’omicidio di una donna. Questo oscuro segreto verrà poi esposto a Onder e Vildan tramite la visione di un video. Nel frattempo, Kemal si troverà a esprimere pubblicamente il proprio rimorso in un’intervista, mentre Emir sigla un contratto con Zeynep, e quest’ultima accetta un invito a cena da Ozan. Un malinteso tra Emir e Nihan scaturirà dal trovamento di un murales e si complicheranno ancora più le cose quando Kemal rimprovererà Tarik per aver assunto il ruolo di parrucchiere personale di Emir. Una rivelazione attende Zeynep al meeting organizzato da Fatih: sarà proprio il marito di Nihan a sostenere la sua carriera artistica.
I Fan Insubordinati: “Endless Love” vs. “Terra Amara”
La novità televisiva di Canale 5, “Endless Love”, ha preso il posto di “Terra Amara”, decisione che ha generato un’ondata di malumori tra i sostenitori della serie. Le proteste non si sono fatte attendere sui social network, dove i fan hanno espresso il proprio disappunto per la scelta di spostare le vicende di Cukurova esclusivamente alla fascia serale del venerdì.
Nonostante la trama intricata e la tensione emotiva che si taglia con un coltello, la scelta del network di spostare “Terra Amara” per dare spazio a “Endless Love” non ha fatto altro che generare contenziosi tra i fan. Si sente nelle lamentele una nostalgica malinconia per i drammi di Cukurova che ora si sviluppano sotto le stelle del venerdì sera, anziché accompagnare i nostri pomeriggi.