La soap opera turca, Terra Amara, ci porta, del 22 Giugno 2023, in un mondo ricco di emozioni e colpi di scena. Nella puntata in onda il 19 Giugno, Behice, disperata, tenta di uccidere Zuleyha. La giovane, per fortuna, si salva, ma la Altun non si arrende, e, nella puntata del 22 Giugno, si reca in carcere per un confronto duro con Mujgan. Infine, Zuleyha viene dimessa dall’ospedale, e, per non preoccupare Yilmaz, mente dicendogli di non essere stata aggredita.
Terra Amara ci porta in un mondo di tradizioni, sentimenti, e grandi colpi di scena. Seguiamo le storie di Zuleyha e Mujgan, due sorelle che lottano per sopravvivere e per ritrovare l’amore. Nei prossimi episodi, vedremo come si evolverà la situazione, e come i personaggi reagiranno alle vicende che li coinvolgono. Non possiamo che aspettarci dei momenti ricchi di suspense e di emozioni. Per scoprire cosa succederà , non resta che guardare la soap opera Terra Amara, in onda da lunedì a sabato, su Canale 5.
Terra Amara Anticipazioni 22 Giugno 2023: Zuleyha Mente a Yilmaz
Le Anticipazioni della Puntata di Terra Amara in onda il 22 giugno 2023, su Canale 5, svelano che Zuleyha ha deciso di mentire a Yilmaz per non preoccuparlo. Infatti, la giovane, uscita dall’ospedale, incontra il suo amato e gli dice di non essere stata aggredita, ma di aver solo fatto un brutto sogno. Mujgan, invece, non crede alle parole della ex sarta, e si reca in carcere per un confronto duro con la Altun…
Terra Amara Anticipazioni 22 Giugno 2023: Behice Tentativo di Uccisione di Zuleyha
Le Anticipazioni della soap opera turca, Terra Amara, ci informano che, nella puntata in onda il 19 giugno, Behice tenta di uccidere Zuleyha. La zia, ormai allo stremo, decide di mettere fine alla sua sofferenza e a quella di Mujgan, e si traveste da infermiera per passare inosservata. Mentre la giovane dorme, la Altun è pronta a farle un’iniezione fatale, ma Zuleyha si sveglia in tempo per difendersi…
Terra Amara Anticipazioni 22 Giugno 2023: Zuleyha Dimessa dall’Ospedale
Le Anticipazioni della soap opera, Terra Amara, ci rivelano che, nella puntata in onda il 22 giugno, Zuleyha viene dimessa dall’ospedale. I medici, infatti, non le hanno creduto quando ha detto di essere stata aggredita, e hanno sospettato che avesse solo avuto un incubo. Così, la ex sarta, finalmente, ritorna a casa, e, con grande sorpresa, trova Yilmaz ad attenderla. In seguito, Mujgan si reca in carcere per avere un confronto con la Altun…