Molti seguaci di Bir Zamanlar Çukurova, serie televisiva turca conosciuta in Italia come Terra Amara, si domandano quando potranno vedere le prossime puntate. La soap opera, molto seguita e trasmessa su Canale 5, ha visto interrotto il suo consueto appuntamento dal lunedì al sabato. Questa interruzione è iniziata l’11 marzo con l’arrivo della nuova serie Endless Love.
Un Venerdì Senza “Terra Amara”
Sebbene gli episodi inediti abbiano continuato ad andare in onda il venerdì sera in prima serata, questa programmazione è cessata il 22 marzo. Per la data del 29 marzo, i telespettatori non troveranno Terra Amara nel solito slot serale a causa della messa in onda di una nuova fiction con protagonista Gabriel Garko, denominata Se potessi dirti addio. Di conseguenza, gli episodi della popolare soap non verranno trasmessi il prossimo venerdì sera.
Una Domenica Straordinaria per “Terra Amara”
I fan di Züleyha saranno lieti di sapere che Canale 5 ha riprogrammato due episodi inediti di Terra Amara per il pomeriggio di domenica 31 marzo, a partire dalle 14.45. Ma le sorprese non finiscono qui: la stessa giornata riserva un ulteriore appuntamento serale, con altri due episodi inediti. In totale, il 31 marzo sarà una giornata ricca, con quattro episodi in programma: due nel pomeriggio e due alla sera.
Le Nuove Frontiere di “Terra Amara”
Dopo la maratona del 31 marzo, si prospetta un’altra novità per gli appassionati di Terra Amara. Mediaset ha annunciato le modifiche al palinsesto per aprile 2024: la serie turca si stabilirà nel nuovo slot di prima serata del giovedì. A partire dal 4 aprile, gli episodi inediti di Terra Amara saranno trasmessi ogni giovedì a partire dalle 21.25. Inoltre, il pubblico potrà godere della soap anche di domenica pomeriggio, sempre a partire dalle 14.45. Per gli amanti delle repliche, ci sarà anche la possibilità di rivedere la serie tutti i giorni su Rete 4 alle ore 19.40.
Da vera fan di Terra Amara, non posso nascondere un certo disappunto per i cambi di programma che scombussolano la routine. La domenica è una giornata speciale, ma ci eravamo abituati a crogiolarci nella passione e nei drammi di Züleyha nei pomeriggi feriali – un appuntamento quotidiano tanto atteso ora trasformato in amarcord serale. Eppure, anche i colpi di scena fuori dallo schermo alimentano la suspense: intendiamo seguire fedelmente il nostro appuntamento con la soap, sia che ci accoglia il giovedì sera o la domenica pomeriggio. Saremo lì a tifare per la nostra saga prediletta.