Nella puntata di Terra Amara in onda il 23 giugno 2023 su Canale 5, Mujgan accusa Behice. Dall’altra parte, Saniye e Gaffur condividono un bel momento.
Il 23 giugno 2023, le Anticipazioni di Terra Amara: Mujgan sa che Behice ha tentato di uccidere Zuleyha.
Attraverso i teaser di Terra Amara su Canale 5 apprendiamo che Mujgan accusa Behice di aver tentato di uccidere Zuleyha nell’episodio in onda il 23 giugno alle 14.10. Zuleyha lo ha dichiarato durante il ricovero in ospedale a cui ha partecipato a causa di un’intossicazione. La nipote viene minacciata di andarsene dalla zia indignata. Nella tenuta, la giovane Uzum si sta preparando con entusiasmo per il suo primo giorno di scuola. Saniye e Gaffur sono incredibilmente felici!
Anticipazioni di Terra Amara 23 giugno 2023: Zuleyha ha passato un periodo a dir poco terribile…
Non è stato solo un incubo: Behice ha davvero tentato di ucciderla, nonostante i consigli dei medici e la rassicurazione di Zuleyha a Yilmaz di non essere stata aggredita. Quest’ultima ha raggiunto Altun nella sua stanza d’ospedale per somministrarle un’iniezione letale, perché era stanca di consolare continuamente la nipote e credeva che l’unico modo per sbarazzarsi definitivamente della sua rivale in amore fosse quello di passare per un’infermiera mentre veniva osservata. Fortunatamente, la ragazza si è svegliata appena in tempo per impedirle di farlo!
Anticipazioni di Terra Amara 23 giugno 2023: Behice viene accusata da Mujgan!
Mujgan si è recata da Sabahattin per sfogarsi dopo aver visto il marito tornare di corsa da Zuleyha per assicurarsi che stesse bene. Il medico si è recato in carcere per parlare di persona con l’ex sarta perché ancora insoddisfatto. Hekimoglu è stato colto da un forte dubbio dopo la loro chiacchierata, che ha avuto un tono un po’ teso. Il medico ha iniziato a chiedersi se la zia di Behice avesse davvero tentato di togliersi la vita dopo aver sentito i commenti di Altun e aver notato il graffio sul viso. Stupita, Mujgan affronta Behice e la accusa apertamente di aver tentato di ucciderlo. La donna minaccia di andarsene indignata!
Nelle Anticipazioni di Terra Amara del 23 giugno 2023, Saniye e Gaffur esprimono entusiasmo per Uzum.
A partire dal suo tradimento nei confronti di Seher fino all’ingente debito che anche lui ha contratto con Hatip, Saniye e Gaffur hanno vissuto molte esperienze. Ma ora hanno una giustificazione più che sufficiente per tornare a sorridere. Ora la loro figlia, la piccola Uzum, si sta sviluppando in modo bello e sano e si sta preparando per il suo primo giorno di scuola. Uzum è felicissima e i suoi genitori sono molto orgogliosi di lei!