Nonostante le aspettative, il popolare show Terra Amara non gracerà i teleschermi di Canale 5 questa sera, 31 marzo 2024. Contrariamente agli annunci di programmazione precedenti, la doppia puntata della serie turca Bir Zamanlar Çukurova, pianificata per il giorno di Pasqua, è stata cancellata con sorpresa dei fan.
Una Consolazione Pomeridiana
Per fortuna, non tutto è perduto per gli appassionati di Terra Amara. Oggi pomeriggio, la serie offre un doppio episodio per placare parzialmente la delusione. I nuovi sviluppi verranno trasmessi dalle 14:45 alle 16:40, assicurando comunque il dose di intrattenimento pasquale.
Uno Sguardo al Cast Stellare di Terra Amara
Il cast include i talenti di Ibrahim Çelikkol nel ruolo di Hakan Gumusoglu e Hilal Altinbilek come Züleyha. Fonte: RTI Mediaset per l’immagine promozionale.
Variazione del prime time
Per quanto riguarda la serata del 31 marzo, Terra Amara lascia il palcoscenico serale. Al suo posto, Canale 5 manderà in onda “Lo show dei record” presentato da Gerry Scotti, a partire dalle 21:25. Gli appassionati dovranno quindi accontentarsi della porzione di pomeriggio.
Colpi di Scena in Continuazione
Nel corso dell’episodio pomeridiano, ci saranno colpi di scena con Betül, che convince Çolak a sposarla solo per tramare contro di lui e avvelenarlo. Questo intricato piano viene interrotto da un tentativo di rapimento finito male, con Abdülkadir ferito gravemente. Nel frattempo, Lütfiye, ora sindaca di Çukurova, deve affrontare una crisi durante una riunione importante: suo nipote Fikret è in pericolo di vita a seguito degli eventi drammatici.
Ritorno in Grande Stile di Terra Amara
Mentre la puntata serale di Terra Amara mancherà all’appello il 31 marzo, la programmazione di Mediaset promette il ritorno dello show in prime time il giorno successivo, il lunedì di Pasquetta, 1 aprile 2024. Due nuovi episodi saranno trasmessi dalle 21:30 alle 23:30, per la gioia degli spettatori.
Da vera fan di Terra Amara, devo dire che la cancellazione dell’episodio serale di Pasqua è una scelta davvero frustrante. Ci si prepara per settimane a questi appuntamenti, e poi… ci tolgono il tappeto da sotto i piedi! Per non parlare del cliffhanger nell’ultimo episodio: con questi colpi di scena, l’attesa diventa insopportabile. Speriamo che la puntata di Pasquetta possa compensare questa delusione, ma è dura accettare queste repentine modifiche di programmazione!