La Promessa: Una misteriosa cuoca alla tenuta, chi è?

I telespettatori della serie La Promessa sono stati recentemente coinvolti in un mistero che ha preso forma grazie all’arrivo di una misteriosa cuoca che si aggira alla tenuta. Simona e Candela, le più intraprendenti delle collaboratrici, cercano di scoprire di più su questa nuova presenza,ipotizzando anche un collegamento con la marchesa defunta.

Le due donne, rimarranno totalmente stupite quando troveranno delle empanadillas condite con la menta, un’erba a cui la marchesa era particolarmente affezionata. Lope, il maggiordomo della tenuta, non crede nella possibilità che un fantasma si aggiri tra le cucine, spingendo Simona a seguire un’altra pista: delle tracce di sangue.

Quale risposta giungerà ai telespettatori? Le anticipazioni spagnole rivelano che Simona scoprirà la verità sulla misteriosa cuoca: si tratterebbe di Lope. Il giovane, temendo di essere preso in giro dai suoi colleghi, non ha rivelato fino ad ora il suo segreto.

La Promessa: un mistero da svelare

Gli appassionati telespettatori della serie La Promessa si sono imbattuti in un intrigante mistero con l’arrivo di un nuovo enigmatico personaggio: una cuoca che si aggira di nascosto tra le cucine.

Simona e Candela, tra le più curiose delle collaboratrici, non perdono l’occasione per investigare sul misterioso arrivo, arrivando fino ad ipotizzare un collegamento con la marchesa defunta. Le due donne rimarranno totalmente a bocca aperta quando troveranno delle empanadillas condite con la menta, un’erba molto amata dalla marchesa. Lope, invece, è convinto che non esista alcun collegamento con il mondo dei fantasmi.

La verità sulla misteriosa cuoca

Le anticipazioni spagnole rivelano che Simona scoprirà la verità sulla misteriosa cuoca: si tratterebbe di Lope. Il giovane, temendo di essere preso in giro dai suoi colleghi, non ha rivelato fino ad ora il suo segreto. Lui stesso, infatti, ammette di essere colui che si aggira nelle cucine della tenuta. Uno sconvolgente finale per una serie che ogni settimana sa stupire i suoi telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *