Il Futuro di Ilary Blasi: Pier Silvio Berlusconi DĂ il Punto della Situazione
L’attesa è finita: Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ha presentato i palinsesti 2023/2024 e ha parlato della situazione di Ilary Blasi. Smentite le voci di un possibile allontanamento della conduttrice, il Biscione ha tracciato un quadro chiaro riguardo il futuro dei due reality show di punta della rete, L’Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip.
Da alcune settimane, non si fa altro che parlare del futuro lavorativo di Ilary Blasi, conduttrice de L’Isola dei Famosi. Dagospia ha addirittura rivelato che il contratto tra Banijay e Mediaset prevede un’ulteriore stagione del reality show, con un cast composto
Il Futuro di Ilary Blasi: Pier Silvio Berlusconi DĂ il Punto della Situazione
L’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha presentato i palinsesti 2023/2024 e chiarito le voci sul futuro di Ilary Blasi. In particolare, ha discusso del destino dei due reality show di punta della rete, L’Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip.
Ilary Blasi e la Sua Presunta Cessazione
Nelle ultime settimane, si è fatto un gran parlare riguardo il futuro lavorativo di Ilary Blasi in casa Mediaset. I titoli dei giornali hanno dato come certa la cessazione della conduttrice nel Biscione. Ciò significherebbe che, nel caso in cui L’Isola dei Famosi tornasse in onda, vi sarebbe una nuova conduttrice. Ma è davvero così?
Rumoreggi sull’Insoddisfazione di Berlusconi
Secondo Dagospia, Pier Silvio Berlusconi sarebbe insoddisfatto sia dagli ascolti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi sia dal lavoro svolto da Ilary Blasi. Il Messaggero ha inoltre rivelato che, secondo il contratto tra Banijay e Mediaset, il reality show dovrebbe andare in onda ancora per due anni su Canale 5. La novitĂ riguarderebbe il cast, composto da VIP e Nip, come previsto per il GF Vip.
Berlusconi Parla: Nessun Dissenso nei Confronti di Ilary Blasi
Pier Silvio Berlusconi ha preso la parola durante la conferenza sui palinsesti e ha affrontato l’argomento Isola dei Famosi. L’AD ha smentito le voci di una presunta insoddisfazione nei confronti della Blasi, assicurando che la situazione è ancora tutta in gioco. Tuttavia, ha ammesso che l’Isola potrebbe slittare di una stagione. Ciò nonostante, ha rassicurato sulla conferma di Ilary Blasi anche per la prossima edizione.