L’agghiacciante confessione di Manuel a Temptation Island: Francesca è distrutta.

Temptation Island, Francesca scopre la verità: l’agghiacciante confessione di Manuel

Nella seconda puntata di Temptation Island, andata in onda lunedì 3 luglio 2023, Francesca è venuta a conoscenza della confessione di Manuel davvero sconcertante. I due partecipano al programma, lui per capire cosa vuole realmente, lei per decidere se lasciarlo andare o meno. Il ragazzo, fin dai primi giorni nel reality, ha spiegato ai coinquilini e alle tentatrici il suo ‘problema’, ovvero la voglia di allontanarsi dalla relazione ogni tanto.

Manuel ha così riferito: “Lei è permalosa, gelosa. Se non chiarisce, tira fuori l’ira. Un giorno vorrò dei figli ma quando sento questo bisogno di evadere devo stare da solo. La lascio poi dopo qualche mese me la vado a riprendere. Perché ho questa necessità? Forse non sono pronto”. Ha poi aggiunto: “Non ero convinto di stare con lei, il suo carattere non mi piaceva. Prima mi vedevo con un’altra ma lasciavo la porta aperta anche se non me ne fregava nulla”.

La reazione di Francesca è stata di grande tristezza e delusione. Rivolgendosi a Filippo, ha detto: “Chissà perché mi scatta l’ira. Io non so se voglio più stare con una persona così. Sono stanca di queste mancanze di rispetto. Lui è questo, gli piace questo, ballare, fare le sviscidate. La cosa più grave che ha detto è che lascia la porta aperta anche se non gliene frega niente. Ma stai fuori? La lasci perché? Perché un giorno pensi di dover fare figli? Sono io che lo devo lasciare?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *