The Family: Hülya tenta di distruggere l’alleanza tra Aslan e Devin!

Le intricate vicende di The Family stanno per riscaldarsi ulteriormente con colpi di scena che terranno incollati gli spettatori allo schermo. Al centro delle prossime puntate ci sarà la figura di Devin Akın (interpretata magistralmente da Serenay Sarıkaya), la quale si ritroverà ad affrontare un vero e proprio mostro di suocera, Hülya Soykan (Nur Sürer). Ma come si evolverà questa turbolenta dinamica familiare? Scopriamolo insieme.

Un matrimonio caotico

Il giorno delle nozze tra Aslan (Kivanc Tatlitug) e Devin segna l’inizio di una serie di eventi tumultuosi che cambieranno per sempre la vita della coppia. Poco prima del matrimonio, Devin sconvolge Hülya, comunicandole la decisione di non prendere il cognome Soykan. Per Hülya, questa scelta rappresenta un affronto imperdonabile, scatenando in lei il desiderio di sabotare il matrimonio del figlio maggiore. Durante il ricevimento nuziale, tenta invano di convincere Cihan (Nejat İşler) a rivelare ad Aslan che Devin è la sua psicologa, sperando di creare dissapori tra i novelli sposi.

Inganni e tensioni familiari

Neppure la prima notte di nozze trascorre tranquilla, poiché un sicario inviato dallo zio İbrahim (Levent Ülgen) ferisce gravemente Ekrem (Umutcan Ütebay), costringendo Aslan a partire in cerca di vendetta. Ingannando Devin, egli le fa credere di aver rinunciato a vendicarsi, mentre in realtà uccide l’uomo, mascherando l’omicidio con un incendio in fabbrica. Ignara di tutto ciò, Devin accetta di trasferirsi nella residenza dei Soykan, ma chiarisce subito le sue intenzioni: durante una cena famigliare, umilia Hülya utilizzando una targhetta con il proprio nome, anziché il cognome del marito, suscitando sdegno e scandalo nei giorni successivi sui giornali.

Tuttavia, la tensione tra Devin e Hülya raggiunge l’apice quando scopre che è stata proprio la suocera a orchestrare la diffusione della notizia sul suo cognome. Furiosa per l’umiliazione subita, Devin ha un duro confronto con Hülya, ma viene interrotta da Aslan, che sorprendentemente sostiene la madre e chiede alla moglie di scusarsi con tutta la famiglia. Con queste premesse, la serie promette altre emozionanti puntate piene di dramma e colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings