Anticipazioni La promessa, dal 26 agosto al 1 settembre 2024: Abel scopre la relazione tra Jana e Manuel

Sei pronto a immergerti nelle coinvolgenti trame della soap opera “La promessa”? Dal 26 agosto al 1 settembre, su Canale5, si preannunciano episodi ricchi di colpi di scena e sorprendenti rivelazioni che terranno incollati gli spettatori allo schermo. Con un orario fisso alle 15.45 durante la settimana e alle 15.30 nel weekend, le anticipazioni promettono emozioni a non finire.

Ribellioni e Intrighi Familiari

Le nuove puntate ci porteranno nel cuore delle tensioni familiari. Curro farà un passo audace, ribellandosi al padre e rinunciando al suo titolo. In suo soccorso arriverà Manuel, che proporrà al cugino di diventare il Barone de Linaja, con l’appoggio del sempre protettivo Alonso. Ma non tutto è rose e fiori: Manuel, ormai convinto di aver commesso un grave errore fidandosi di Jimena, farà una scelta drastica, abbandonando il suo lavoro nell’aeronautica. Intanto, Maria si metterà nei guai curiosando nel magazzino con la chiave universale di Pia, svelando traffici sospetti tra Pelayo e Jeronimo, per poi sparire misteriosamente. La servitù si lancerà in disperate ricerche, mantenendo però tutto segreto ai marchesi.

Amori e Segreti Scoperti

Gli intrecci amorosi non mancheranno di certo. Petra e Feliciano saranno protagonisti di una lite furiosa, il ragazzo si sentirà manipolato e la tensione con la sorella raggiungerà il culmine. Nel frattempo, Cruz metterà sotto torchio Pia, sospettando che il domestico possa essere il figlio di Petra, ma Pia negherà con fermezza. Il momento più clamoroso sarà sicuramente il bacio tra Manuel e Jana, che non sfuggirà agli occhi attenti di Abel, portando alla luce la loro relazione clandestina. Mentre Catalina otterrà il permesso del padre di partire con Pelayo, Margherita si convincerà sempre più che Pelayo e Jeronimo siano coinvolti in affari loschi. Deciderà così di allearsi con Lorenzo per scoprire la verità.

Conflitti e Nuove Responsabilità

Infine, Romulo redistribuirà i compiti tra la servitù, incaricando specialmente Salvador come primo valletto. Tuttavia, il giovane non si dimostrerà all’altezza, causando una serie di errori con Manuel e Alonso. Gli attriti familiari continueranno, soprattutto per via delle visite a Jimena, mentre i marchesi verranno a conoscenza dell’assenza di Maria. Cruz, determinata a interrompere le ricerche della servitù, si scontrerà con Alonso, deciso a fare di tutto per opporsi alla moglie.

Non perdetevi gli avvincenti episodi di “La promessa” e restate sintonizzati per scoprire come si evolveranno queste intricate trame. L’appuntamento è tutti i giorni, a partire dalle 15.45 circa, su Canale5. Prepariamoci a vivere una settimana di pura emozione e suspance!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *