Behice, l’anziana signora di Terra Amara, ha sempre avuto un sospetto su Fikret, ma non ha mai fatto nulla. Tuttavia, un giorno ha deciso di fare le sue indagini e ha scoperto che non era chi diceva di essere. La signora ha poi mostrato questa informazione alla nipote Mujgan. Intanto, Fekeli e Fikret si stanno dirigendo a Kuzdere, dove il mulino sta andando a fuoco. Ma cosa avranno in mente i due? E cosa farà Behice con la sua nuova scoperta? Resta sintonizzato su Canale 5 per scoprire tutti i dettagli della prossima puntata di Terra Amara in onda il 2 agosto 2023.
Terra Amara, la Verità su Fikret si Fa Strada
Behice ha sempre avuto un sospetto su Fikret sin dal suo arrivo in scena, sospettando che non fosse chi diceva di essere. La signora ha deciso di fare le sue indagini per scoprire la verità che ha poi mostrato alla nipote Mujgan. Intanto, Fekeli e Fikret sono partiti per Kuzdere, dove il mulino sta andando a fuoco.
Behice E la sua Missione
Behice vuole scoprire la verità su Fikret, anche se Mujgan pensa che stia farneticando. La signora non ha intenzione di stare con le mani in mano e ha deciso di cercare una prova valida nella stanza di Fikret. Quando l’ha trovata, ha mostrato a Mujgan i documenti che evidenziano che non è chi dice di essere. La donna ha poi rivelato alla nipote cosa ha intenzione di fare.
Fekeli e Fikret Diretti a Kuzdere
Fekeli e Fikret si stanno dirigendo a Kuzdere, luogo che è diventato famoso perché il mulino sta andando a fuoco. Behice è sicura che il giovane abbia un obiettivo ben preciso, ovvero impossessarsi degli averi del fratello. Ma cosa avranno in mente davvero i due?
Terra Amara, in onda su Canale 5
Terra Amara, la soap opera turca, va in onda dal lunedì alla domenica alle 14:10 su Canale 5. Resta sintonizzato per scoprire tutti i dettagli della puntata in onda il 2 agosto 2023.