Da anni Ballando con le Stelle è uno dei programmi più seguiti e apprezzati dal pubblico. La conduttrice Milly Carlucci, insieme al suo staff, sta lavorando duramente per la prossima edizione del programma, in partenza il 21 ottobre su Rai 1. Si attendono conferme ufficiali, ma è probabile che la giuria sia compost
Ballando con le Stelle, un cast di lusso per il nuovo show di Milly Carlucci
L’attesa per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, in partenza il 21 ottobre su Rai 1, sta per finire. La conduttrice Milly Carlucci sta lavorando duramente e ha messo sul piatto ben 16 nomi di VIP che potrebbero partecipare allo show.
Giuria di lusso: confermati i soliti noti?
Si attendono ancora conferme ufficiali, ma è probabile che il parterre della giuria sia composto da Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Recenti rumor hanno menzionato anche Sonia Bruganelli e Teo Mammucari come possibili new entry, ma non sappiamo se come giurati o come concorrenti.
Classe e qualità nel nuovo cast
Secondo le ultime anticipazioni, tra i Vip che hanno sostenuto il provino ci sono nomi davvero clamorosi: Simona Ventura, Paola Perego, Bruno Barbieri, Teo Mammucari, Giovanni Terzi, Bobby Solo, Nino D’Angelo, Leo Gassman, Francesca Barra, Michele Placido, Massimiliano Caiazzo, Serena De Ferrari, Antonio Mezzancella, Massimiliano Ossini, la Signora Coriandoli, Marcell Jacobs e Fabio Cannavaro.
Il successo di Ballando con le Stelle
Sarà un successo? Sicuramente i personaggi provinati da Milly Carlucci e dal suo staff attireranno l’attenzione dei telespettatori. Siamo certi che, come sempre, ne vedremo delle belle!