Temptation Island: Ale e Federico lasciano definitivamente
Lunedì 31 luglio 2023 è andata in onda una nuova puntata di Temptation Island, che ha visto Filippo Bisciglia incontrare le sette coppie di fidanzati a distanza di un mese dal falò di confronto. Tra queste, c’era anche la coppia formata da Ale e Federico.
Durante l’incontro, Ale ha raccontato di aver deciso di porre un punto definit
Temptation Island, Ale e Federico: che fine hanno fatto?
La scorsa puntata di Temptation Island, andata in onda lunedì 31 luglio 2023, ha visto Filippo Bisciglia incontrare le sette coppie di fidanzati a distanza di un mese dal falò di confronto. Tra queste, c’era anche la coppia formata da Ale e Federico, usciti dal reality separate.
La ragazza, dopo aver visto altre immagini del compagno, aveva deciso di richiedere il secondo falò di confronto e di volerlo lasciare e uscire da sola. E così è stato: durante l’ incontro con il conduttore, Ale e Federico si sono presentati da soli.
La prima ad incontrare Filippo Bisciglia è stata Ale, che ha raccontato di aver messo un punto definitivo alla loro storia: “Sto pensando di più a me stessa. Non ci siamo più visti, ci siamo lasciati definitivamente. Sono andata a casa sua riprendermi le mie cose, un confronto faccia a faccia per me era d’obbligo, ma per lui no. Se n’è fregato ancora una volta, ringrazio ogni giorno di essere venuta qui, perché ho scoperto cose che prima non sapevo. Ho trovato in Lollo una persona che mi ha aperto gli occhi. Mi auguro di stare bene, essere felice e sorridere sempre”.
In seguito è stata la volta di Federico che ha ammesso di non provare alcun rimorso per la decisione presa: “Ci penso con affetto, ma non rimpiango la decisione che abbiamo preso. Ci siamo sentiti parecchie volte, senza nessun astio, senza rimorsi. Mi dispiace per le frasi che ho detto, ma non volevano essere dispregiative. Mi auguro una maggiore intraprendenza, in tutto, e ad Ale il meglio”.
Temptation Island: Ale e Federico si sono lasciati per sempre
Un mese dopo il falò di confronto a Temptation Island, le decisioni prese da Ale e Federico sono state confermate. Durante l’incontro con Filippo Bisciglia, la ragazza ha raccontato di aver messo un punto definitivo alla loro storia: “Sto pensando di più a me stessa. Non ci siamo più visti, ci siamo lasciati definitivamente. Sono andata a casa sua riprendermi le mie cose, un confronto faccia a faccia per me era d’obbligo, ma per lui no”.
Inoltre, ha confessato di essersi sentita con Lollo, con il quale non è successo nulla, e di averlo aiutata ad aprirsi gli occhi.
Federico, invece, ha dichiarato di non provare rimorsi per la decisione presa, e di averlo fatto con affetto: “Ci siamo sentiti parecchie volte, senza nessun astio, senza rimorsi. Mi dispiace per le frasi che ho detto, ma non volevano essere dispregiative. Mi auguro una maggiore intraprendenza, in tutto, e ad Ale il meglio”.
Da questo incontro è emerso, dunque, che Ale e Federico si sono lasciati per sempre, ma hanno voluto farlo con rispetto e senza nessun rancore reciproco.