Malgioglio in lacrime ricorda la sorella perduta e il suo dolore profondo

Malgioglio in lacrime per la scomparsa della sorella

Cristiano Malgioglio si è presentato a Verissimo, visibilmente emozionato, per parlare della scomparsa della sorella Filippa, avvenuta alcune settimane fa. Con le lacrime agli occhi, ha dichiarato: “Un dolore immenso. È una costola della mia vita.”

Durante l’intervista con Silvia Toffanin, Malgioglio ha mantenuto un tono serio e commosso. Ha condiviso i suoi sentimenti e il peso del lutto. “Mi ha lasciato qualche settimana fa mia sorella. Per me un dolore immenso. Non volevo piangere, ma sono qui per lei e per te e per il tuo pubblico.”

Ha aggiunto che era l’unica sorella che gli era rimasta e che Filippa era la sua bussola nella vita. Malgioglio ha confessato quanto sia stato difficile per lui affrontare l’intervista: “Era l’unica sorella che mi era rimasta, era la bussola della mia vita.”

Il cantautore ha anche espresso la sua determinazione a non soffrire, affermando: “Hai una persona che ti guarda da lassù e non voglio essere patetico. Voglio essere il Cristiano Malgioglio che è a casa e sono contento di essere qui.”

Questo momento ha rivelato un lato più vulnerabile di Malgioglio, lasciando i telespettatori con un profondo senso di empatia e supporto per il suo dolore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *