Bianca Guaccero ricorda la telefonata con Raffaella Carrà
Ospite dell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa, Bianca Guaccero ha rievocato un momento speciale della sua vita: la telefonata ricevuta da Raffaella Carrà. Questo incontro per la conduttrice è stato un regalo indimenticabile.
Quest’anno Bianca Guaccero partecipa come concorrente a Ballando con le Stelle, programma in cui ha conquistato il pubblico fin dal primo momento, dimostrando un grande talento settimana dopo settimana. Attualmente è tra le favorite per la vittoria e i fan attendono con trepidazione le ultime puntate del talent show.
Nell’intervista con Fabio Fazio, Bianca ha condiviso l’emozione provata durante la telefonata di Raffaella Carrà a Detto Fatto, dichiarando: “Dopo quella telefonata mi sono tatuata Raffaella sul braccio. Quella telefonata per me è stata un regalo della vita. Tutte le volte che ci sono dei momenti no nella mia vita lavorativa io penso a quella telefonata. Mi dà il coraggio di continuare a credere in quello che faccio.”
Bianca ha anche raccontato di non aver inizialmente creduto che fosse davvero Raffaella Carrà dall’altra parte della linea, pensando fosse uno scherzo. A tal riguardo ha aggiunto: “Credevo fosse uno scherzo di un’imitatrice perché a Detto Fatto erano soliti farmi degli scherzi. Poi uno degli autori mi ha detto che era proprio lei e lì non ho capito più niente.”
Siamo ora in attesa di scoprire se Bianca Guaccero sarà la vincitrice di questa edizione di Ballando con le Stelle.