Selvaggia Lucarelli e la concorrente di Ballando che non sopporta
Ospite a Supernova, il podcast di Alessandro Cattelan, Selvaggia Lucarelli ha recentemente rivelato il nome di una concorrente di Ballando con le Stelle che proprio non le va a genio.
Lucarelli, parte della giuria del famoso talent show di Rai 1, ha condiviso come si comporta quando un concorrente non le piace. Ha dichiarato: “Quando io dò 5 o 6 a un concorrente, sto cercando di farlo sparire. Lo 0 porta attenzione e la gente da casa lo vorrà difendere e quindi questo si salverà. Quando mi stanno proprio antipatici io faccio questa roba”.
Pochi momenti dopo, ha sorpreso tutti facendo il nome di una concorrente specifica: Vittoria Schisano. Riguardo a lei, ha affermato: “C’è stato un anno, una delle concorrenti era Vittoria Schisano. Lei mi era veramente antipatica. Dalla prima all’ultima puntata le ho sempre dato 6, massimo 7. Le dicevo che era brava e che aveva ballato bene. Quando dico così è proprio la morte”.
Con la finale di questa edizione di Ballando con le Stelle in arrivo su Rai 1, l’attesa cresce per scoprire chi avrà la meglio nel talent show condotto da Milly Carlucci.