Lazza e la gioia di essere papà con Noah già viziato

Il primo mese da padre di Lazza

Un mese fa, il rapper Lazza e la sua fidanzata Greta Orsingher sono diventati genitori per la prima volta. Il 13 novembre è nato il piccolo Noah, e recentemente la coppia ha festeggiato questo importante traguardo. Durante un episodio del podcast The BSMT condotto da Gianluca Gazzoli, Lazza ha condiviso le sue emozioni e il suo approccio alla paternità.

Le emozioni di Lazza per il piccolo Noah

Parlando del neonato, Lazza ha espresso la sua gioia e affetto. “Con i bambini sono bravissimo, è già viziato”, ha scherzato, aggiungendo ironicamente che Noah ha già ricevuto molte sneakers, a testimonianza della sua passione per le scarpe. Quando gli è stato chiesto quante paia possedesse, ha risposto con orgoglio: “Più di un migliaio. Io prima avevo proprio una stanza di scarpe in casa”.

La scoperta della gravidanza

Gianluca Gazzoli ha interrogato Lazza su come abbia vissuto il momento della scoperta della gravidanza. Il rapper ha rivelato di avere un “sesto senso” al riguardo. Era a Parigi durante la Fashion Week quando Greta gli ha comunicato di sentirsi strana, ed egli le ha suggerito di fare un test di gravidanza, risultando subito positivo.

Una gravidanza cercata e desiderata

Lazza ha sottolineato che la gravidanza non è stata casuale, ma qualcosa che entrambi desideravano. “Io l’ho presa bene, l’abbiamo cercato, non è stata una casualità”, ha chiarito. Ha anche espresso la speranza che Noah possa diventare un suo fan in futuro, affermando con umorismo: “Farebbe ridere se non gli piacessero le mie canzoni, direbbe ‘mio padre spacca ma fa musica di m**a’, ma non succederà, non sarà il mio caso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *