Beautiful: arrivano nuovi colpi di scena
I telespettatori di Beautiful sono sempre più coinvolti dalla trama della soap opera, che si rivela ricca di colpi di scena. La protagonista di questa volta è Sheila Carter, uno dei personaggi più controversi della serie. Sheila è stata infatti incriminata per aver sparato contro suo figlio e Steffy, causando la morte del primo e ferendo gravemente la seconda.
Guthrie salva Sheila?
Da tvsoap.it arrivano le nuove anticipazioni di Beautiful, che interesseranno le prossime puntate trasmesse in Italia. Mike Guthrie, un vecchio conoscitore della serie e amico-nemico di Sheila, potrebbe avere un ruolo fondamentale nelle prossime puntate. L’uomo aiuterà infatti Sheila ad evadere dal carcere, approfittando del trasferimento della galeotta in un carcere di massima sicurezza.
Sheila scopre una verità scioccante
Una volta evasa dal carcere, Sheila proverà a mettersi in contatto con Li Finnegan, la mamma adottiva di Finn, che ha recentemente perso la vita. La Carter scoprirà una verità scioccante che cambierà per sempre la trama di Beautiful.
Steffy in lutto
Gli altri personaggi della soap sono ancora sconvolti per la tragica morte di Finn. In particolare Steffy, la moglie dell’uomo, è disperata. L’erede di casa Forrester, infatti, si trova a combattere contro il dolore per la forte perdita, che la spingerà a volersi trasferire all’estero per provare a rifarsi una vita.
Eric e Donna, Quinn rimane senza parole
Nel frattempo Eric ha confessato il suo amore e la sua attrazione per Donna, lasciando Quinn senza parole. La moglie di Eric, tuttavia, proverà a dissuadere Carter dai suoi propositi con la donna, spingendolo tra le braccia di Paris.