L’attesa è finita: il Paradiso delle Signore tornerà su Rai 1 l’11 settembre, ma purtroppo dovremo salutare uno dei volti più amati, Agnese Amato, la sarta interpretata da Antonella Attili. Un’altra presenza mancante che non è passata inosservata è quella di Ludovica Brancia di Montalto, giovane ereditiera interpretata da Giulia Arena. La g
Il Paradiso delle Signore, la soap adorata da milioni di italiani, sta per ritornare in onda, ma con una presenza in meno: ecco chi non farà più parte del cast.
Addio a una delle più amate
L’attesa è finita, e la settima stagione della soap è giunta al termine. Il Paradiso delle Signore tornerà su Rai 1 l’11 settembre, ma purtroppo dovremo salutare uno dei volti più amati: Agnese Amato, la sarta interpretata da Antonella Attili.
Un’altra presenza mancante
Un’altra assenza che non è passata inosservata è quella di Ludovica Brancia di Montalto, giovane ereditiera interpretata da Giulia Arena. La giovane, nella settima stagione, aveva sposato Ferdinando di Torrebruna (Fabio Fulco) e si era trasferita a Napoli, abbandonando sia Milano che il suo vero amore, Marcello Barbieri (Pietro Masotti).
Il commento dell’attrice
Per qualche settimana sul web era calato il silenzio, ma pochi giorni fa Giulia Arena ha deciso di parlare della questione su Instagram, confermando di non far parte del cast dell’ottava stagione. L’attrice ha spiegato che la scelta è stata dettata dagli autori della soap, che hanno deciso di concentrarsi su altre storie.
Nonostante tutto, Giulia Arena ha salutato il suo personaggio con un lungo post, esprimendo la propria gratitudine e sperando che in futuro possa ritornare sul set del Paradiso. Solo il tempo potrà dirci se Ludovica farà davvero ritorno al Paradiso delle Signore.