Federica Pellegrini si racconta a Domenica In
Nella puntata del 15 dicembre, Federica Pellegrini ha condiviso dettagli inediti della sua esperienza a Ballando con le Stelle durante un’intervista con Mara Venier. L’atleta, nota per i suoi successi nel nuoto, ha affrontato alcune difficoltà che ha vissuto nel programma, incluse le tensioni legate al ballerino Angelo Madonia.
Difficoltà e imbarazzi nel programma
Federica ha confessato di aver provato imbarazzo e disagio a causa dell’allontanamento di Madonia dal programma. «Sì, c’è stato un po’ di disagio con Madonia. C’è stata una discussione in cui non c’entravo nulla», ha dichiarato. Ha anche espresso la sua ferita riguardo al commento di Madonia, che ha affermato: “non è la mia competizione”.
Un periodo carico di tensioni
L’atleta ha descritto quel periodo come uno di tensioni e distrazioni, che hanno impedito di vivere serenamente l’esperienza. La delusione maggiore è stata l’assenza di un confronto diretto con Madonia: «Se ci siamo mai chiariti? No, non c’è stato modo». Federica si aspettava un avvicinamento dopo la puntata, ma ciò non è avvenuto.
La determinazione di Federica
Nonostante le difficoltà iniziali, Federica ha trovato la forza di andare avanti. Dopo l’abbandono di Madonia, è stata affiancata da Samuel Peron, e successivamente da Pasquale La Rocca, con il quale ha ritrovato energia e concentrazione. In semifinale, ha dimostrato grande determinazione e ora guarda alla finale con lo spirito competitivo che la contraddistingue.