Serena de Ferrari e Gianluca Spettoli condividono la gioia del sesso del loro bebè in arrivo

Serena de Ferrari annuncia la sua gravidanza

Serena de Ferrari, l’attrice che interpreta Viola nella popolare serie Mare Fuori, ha rivelato di essere in attesa del suo primo bambino. Durante un’intervista a Verissimo, ha condiviso il sesso del nascituro insieme al compagno Gianluca Spettoli, con il quale è fidanzata da un anno e mezzo.

Il sesso del bebè in arrivo

Alla domanda sul sesso del bebè, Serena ha confermato che sarà una bambina e che probabilmente si chiamerà Maia. L’attrice ha espresso la sua felicità per la gravidanza, sottolineando: “Sono molto felice che sia capitato adesso che sono così giovane, visto che ho 26 anni, così non avremo tanta differenza generazionale.”

La scoperta della gravidanza

Serena ha raccontato anche come ha scoperto di essere incinta. Ha fatto il test di gravidanza insieme a sua sorella e, inizialmente, era spaventata dalla positività: “All’inizio ero spaventata, penso sia normale, ma ora c’è tanta gioia.” Ha condiviso il momento in cui ha informato Gianluca della notizia e entrambi sono rimasti meravigliati.

Il supporto del compagno

Durante i primi mesi di gravidanza, Serena ha affrontato alcune difficoltà, come le nausee, ma ha ricevuto tanto supporto dal suo compagno: “Lui ha un sacco di pazienza perché i primi tre mesi di gravidanza non sono stati facili.”

Il successo e la fama dopo Mare Fuori

Serena ha parlato anche del suo rapporto con la fama dopo il successo della serie. Ha ammesso che inizialmente è stato scioccante, ma ora è parte della sua vita quotidiana. “Mi rendo conto che alcune piccole cose sono cambiate, prima uscivo in pigiama a fare la spesa. Ora non posso.”

Le critiche e il supporto dei fan

Non mancano però anche le critiche. Serena ha affrontato insulti da parte di alcuni spettatori, ammettendo che a Roma le hanno addirittura rotto un vetro della macchina. Tuttavia, ha notato un cambiamento dalla terza stagione della serie, quando il pubblico ha iniziato a riconoscerla come Serena, distinta dal suo personaggio Viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings