Alessandro Gassmann e Leo: il coraggio di seguire la propria strada nel segno di Califano

Alessandro Gassmann parla del suo film Questi Fantasmi

Durante la puntata di domenica 29 dicembre di Domenica In su Rai 1, Alessandro Gassmann ha condiviso con Mara Venier i dettagli del suo film da regista Questi Fantasmi e il suo rapporto con il figlio Leo.

Mara Venier ha commentato: “È il quarto film come regista, so che a questo ci tieni particolarmente”. Gassmann ha risposto: “Mi è stata affidata una delle più importanti commedie di Eduardo De Filippo, sognavo di farlo. Ho cercato di fare il massimo che potevo. Non volevo rovinarlo del tutto”. L’attore ha poi aggiunto: “Sono cittadino onorario di Napoli, è una città che mi richiama in continuazione”, notando le coincidenze tra i suoi ruoli passati e quelli attuali.

Il rapporto con il figlio Leo Gassmann

Mara Venier ha osservato come Leo stia dando grandi soddisfazioni al padre: “È una scoperta, una continua sorpresa positiva. Sono molto grato per il figlio che è, si comporta molto bene”, ha concordato Gassmann. Leo sta seguendo il suo sogno nel mondo della musica e del cinema.

Il giovane attore ha debuttato come protagonista nel film Califano, diretto da Alessandro Angelini, dove ha ottenuto un grande successo. Gassmann ha raccontato: “Quando mi ha chiamato per dirmi del provino gli ho chiesto ‘Ma tu non fai il cantante?’”, rivelando anche i suoi timori iniziali riguardo alla carriera del figlio. “Ha insistito e ha fatto bene. È stato molto bravo. Sta continuando e ha fatto altri due film, sta lavorando tanto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *