Angelo Madonia racconta il suo licenziamento dalla Rai e i progetti futuri

Angelo Madonia ospite a Domenica In

Angelo Madonia è stato intervistato nella puntata del 22 dicembre di Domenica In. Il maestro di ballo, noto per la sua partecipazione a Ballando con le stelle, ha rivelato i motivi che hanno portato a una brusca interruzione delle comunicazioni con la trasmissione condotta da Milly Carlucci.

Le ragioni del suo allontanamento

Madonia ha parlato dello scontro verbale con Selvaggia Lucarelli, derivante da commenti sulla sua vita privata e sulla relazione con Sonia Bruganelli. Ha chiarito: “Non ero distratto da Sonia Bruganelli, né dalla nostra storia, sono andato via avendo tutti dieci dalla giuria, ero totalmente concentrato”. Ha inoltre aggiunto: “Sono stato licenziato perché mi sono comportato in maniera non in linea con la giuria”.

Il rispetto per il lavoro e i partner

Madonia ha affermato di voler mettere in evidenza il sacrificio della sua partner, Federica Pellegrini, dopo nove settimane di competizione. “Non volevo che la mia vita privata eclissasse il mio lavoro” ha spiegato, sottolineando la professionalità che lo contraddistingue. Lamenta di non essere stato informato della sua espulsione se non tramite un comunicato Rai.

La finale di Ballando con le stelle

Nella finale di Ballando con le stelle, ha fatto il tifo per Federica Pellegrini. Madonia ha detto: “La classifica totale di tutti i punteggi portava Federica e Pasquale ad essere terzi, se è avanzata è grazie a quelli cumulati con me prima”. Nonostante l’amarezza di non essere stato incluso nel finale, ha espresso soddisfazione per aver rispettato se stesso come uomo e professionista.

Una nuova fase della sua carriera

Madonia ha rivelato che questa sarebbe stata la sua ultima edizione del programma: “Quest’anno avrei chiuso un cerchio a 40 anni, sarebbe stata l’ultima edizione di Ballando”. La sua decisione segna un importante cambiamento nella sua carriera, ma resta orgoglioso del percorso intrapreso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *