Angelo Madonia racconta la sua verità dopo Ballando con le stelle e l’ingiusto licenziamento

Angelo Madonia racconta la sua esperienza a Ballando con le stelle

Angelo Madonia ha recentemente esposto il suo punto di vista riguardo al suo allontanamento da Ballando con le stelle, un’esperienza che lo ha profondamente colpito. Il ballerino si sente come la parte lesa in questa vicenda, affermando che ci sono stati tentativi di farlo diventare un personaggio da reality. Ha dichiarato: “Volevano che da professionista della danza mi trasformassi in personaggio da reality. Se metti sempre in mezzo la vita privata, alla fine si riduce tutto a pettegolezzo“.

L’incarico con Federica Pellegrini

Nell’intervista rilasciata a Federico Rocca per Vanity Fair, Angelo Madonia ha spiegato il motivo per cui Federica Pellegrini è stata assegnata a lui come partner di ballo. Ha commentato: “La produzione aveva scelto me in virtù della mia esperienza: sono il più anziano del cast, ho più titoli, ho uno score alto. Federica è stata corteggiata da Ballando a lungo, quest’anno ha accettato, ma con dei limiti in merito al tempo a disposizione per gli allenamenti. Sono stato considerato l’unico in grado di portare la nave in porto“.

Le sue emozioni dopo l’allontanamento

Madonia ha espresso il suo dispiacere per non aver ricevuto alcun supporto dopo il suo allontanamento dal programma. Ha detto: “Di tutta questa storia la parte lesa sono io, io sono stato licenziato nel bel mezzo di un programma dopo tanti sacrifici. Di me hanno scritto qualsiasi cosa, su di me si sono inventati di tutto. Sono un padre, ho due bimbe. Nessuno mi ha chiesto “Come stai?”, né Milly né Federica.

Chi ha deciso la fine del suo percorso

Quando gli è stato chiesto chi avesse deciso di interrompere il suo percorso nel programma, Angelo Madonia ha risposto: “La produzione. Anche Milly che me lo ha comunicato“. Ha anche rivelato di aver contribuito a convincere Sonia Bruganelli a partecipare al programma: “È stata la produzione a chiedermi di ‘intercedere’ con Sonia per provare a convincerla a partecipare, visto che ci stavano provando da tempo. Ho contribuito a farli dialogare in merito alla proposta“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *