Anna Tatangelo e il fratello Giuseppe un momento emozionante al matrimonio con ballo e dedica speciale

Il Matrimonio di Giuseppe Tatangelo e Annamaria Marini

Anna Tatangelo ha pubblicato sui social foto e video del matrimonio di suo fratello maggiore Giuseppe, un evento a cui è molto legata. Un filmato condiviso nelle storie Instagram mostra i due mentre danzano insieme sulle note del brano L’emozione non ha voce di Adriano Celentano. Inoltre, sul profilo dell’artista è apparsa una foto dei due accompagnata da una dolce dedica.

Dettagli della Cerimonia

Il 16 dicembre si è tenuto il matrimonio di Giuseppe Tatangelo e Annamaria Marini. I due, che stanno insieme da oltre vent’anni e sono genitori di due figli, Francesco di sei anni e Mariasole di due, hanno celebrato il loro con rito civile nel comune di Sora, la loro città natale. Dopo la cerimonia, i festeggiamenti sono proseguiti in un ristorante. Anna Tatangelo ha condiviso numerosi momenti della giornata, tra cui video degli invitati e dei neo sposi, oltre al ballo con suo fratello.

La Dedica di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo ha scritto: “Ho molte foto nel rullino della giornata di oggi .. ma l’unica che rappresenta davvero il bene che ti voglio è questa!” per accompagnare una foto in cui abbraccia Giuseppe. Ha continuato con parole toccanti: “È stato emozionante stare al tuo fianco in un giorno così speciale! Sarei sempre il mio compagno di giochi e miei occhi ti sorrideranno sempre con amore…” e ha concluso con un affettuoso “Auguri fratellone, ti voglio un mondo di bene.” Anna ha sempre espresso il suo forte legame con la famiglia d’origine, come ha raccontato a Verissimo nel 2021.

Unione Familiare

Durante l’intervista, Anna ha affermato: “Noi siamo molto uniti. I miei genitori sono stati sempre molto impegnati con la loro attività e i loro quattro figli. Adesso che sono mamma anche io, capisco quanto sia bello sentirti dire grazie e ti voglio bene.” Questo riflette l’importanza dei legami familiari nella vita dell’artista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *