Anticipazioni 9 marzo Terra amara, Abdulkadir si apre sentimentalmente alla figlia di Sermin, esprimendo i suoi sentimenti amorosi

Nel prossimo episodio di Terra Amara che andrà in onda sabato 9 marzo su Canale 5, Abdulkadir ha in serbo un fine settimana all’insegna del romanticismo con la figlia di Sermin. A Ankara, la dichiarazione appassionata conquista il cuore della giovane donna.

L’Intramontabile Zuleyha e la Sua Astuzia Aziendale

Zuleyha Altun (interpretata da Hilal Altınbilek), dopo aver scoperto chi si nasconde dietro al vero Hakan, non perde tempo e lo estromette senza esitazioni dal consiglio di amministrazione dell’azienda Yaman. Inoltre, cerca di convincerlo a vendere le sue quote della holding, ma di fronte al suo rifiuto, lei minaccia di passare alle vie legali.

Hakan Fuori dal Carcere per Disavventura Onomastica

A seguito di un arresto, Hakan Gumusoglu viene rilasciato quando un dossier inviato a Gungor dimostra che il suo caso è un errore di persona a causa di un omonimo. Ciò evita che giustizia sia mal fatta, liberando il vero Hakan dalla prigione.

Scontri e Intrecci a Villa Yaman

Tra le mura domestiche di Villa Yaman, Cevriye e Fadik vivono in continua tensione, incapaci di andare d’accordo. Per di più, la moglie di Rasit, con l’aiuto di Bahar, inganna la cuoca fingendosi riceventrice di un regalo da Lutfiye per servigi resi.

Amore e Menzogne: I Dilemmi di Betul

Abdulkadir persuade Betul a concedersi un weekend romantico, dove le dichiara il suo amore. La figlia di Sermin (Sibel Taşçıoğlu) è tuttavia costretta a mentire a Colak, informandolo che va ad Ankara per assistere un’amica in un procedimento legale. Tornata a Cukurova, Betul assicura Abdulkadir che lascerà al più presto Colak.

L’Alleanza di Betul e Abdulkadir Contro gli Yaman

Betul, una delle figure di spicco nell’ultima stagione di Terra Amara, è sin da subito un personaggio dalla spiccata animosità. Ha confidato alla madre il suo desiderio di vendetta contro la famiglia Yaman, per esser stata esclusa dall’eredità del nonno. Non ha esitato a mettere i bastoni tra le ruote a Zuleyha vendendo terreni senza il suo consenso. La vendetta di Betul (İlayda Çevik) ha trovato il sostegno di Abdulkadir, anch’egli animato da un desiderio di rivalsa, il cui affetto per l’affascinante avvocatessa si è rivelato attraverso il tempo trascorso insieme.

Personalmente, devo dire che questa puntata di Terra Amara ha tutto il sapore di un capolavoro di intrighi e passioni. La scaltrezza di Zuleyha non smette mai di sorprenderci, e l’ingenuità di Hakan quasi lo fa sembrare nuovo in questo gioco di potere. E poi, ci si chiede, la tensione tra Cevriye e Fadik porterà a una tregua o a nuovi colpi di scena? Infine, il triangolo amoroso tra Betul, Abdulkadir, e Colak—una tela intricatissima di sentimenti e menzogne. Questa soap opera continua a catturare senza dubbio, ma eh! Quando vedranno la luce Betul e Abdulkadir? Speriamo non si trasformi in un’altra vicenda amorosa non corrisposta, non è vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings