La seguitissima soap turca Terra Amara subisce dei cambiamenti nel palinsesto delle reti Mediaset. Dal 14 novembre 2022, è stata trasmessa dal lunedì al sabato, alle ore 14:10. Attualmente, le puntate inedite verranno trasmesse solo di venerdì sera. I fedeli spettatori possono seguirlo su Canale 5 o in streaming attraverso Mediaset Infinity, salvo ulteriori modifiche di programmazione.
Sospensioni nella Settimana Marzolina
I telefilmisti dovranno segnarsi dei vuoti in agenda, visto che Terra Amara vede una pausa nella messa in onda nelle date 11, 12, 13 e 14 marzo 2024. Questa interruzione si deve agli ultimi aggiornamenti nel calendario televiso di Mediaset. Anche il weekend non sarà allietato dalla soap, con la sospensione del sabato 16 marzo 2024.
Le Vicende Scatenanti del Venerdì
Le anticipazioni del venerdì rivelano momenti di alta tensione: Zuleyha mira a sottrarre le azioni della ditta Yaman da Hakan, esortandolo a una definitiva dipartita da Cukurova. Il suo piano si tramuta in un’azione esasperata: colpita dall’ira, spara a Hakan, mancandolo per l’intervento tempestivo di Fikret. Al contempo, Betul percepisce di essere seguita da un sicario di Colak, ma trova rifugio e rassicurazione affidandosi a Abdulkadir, malgrado il desiderio di restare legata a Colak per motivi ereditari. A palazzo, Fadik mette in imbarazzo tutti con un’osservazione fuori luogo su Fikret e Zuleyha. Mentre questi ultimi compartono momenti insieme, un inopportuno sghignazzo di Lutfiye appesantisce l’atmosfera. Separatamente, Fikret si scontra con Vahap e esige da Hakan un freno alle malefatte di Vahap, minacciando ritorsioni gravi.
La Crisi di Villa Yaman
Zuleyha si trova intrappolata in una situazione critica quando un ufficiale giudiziario la informa che la villa Yaman è sotto pignoramento per debiti fiscali. Nonostante la donna non abbia mai ricevuto gli avvisi di pagamento, la minaccia di dover abbandonare la dimora è imminente. Fusun e Sermin assistono allo sconcerto di Zuleyha. In parallelo, Betul svela a Colak il suo inganno manipolato per far sì che la villa finisca all’asta, offrendogli l’occasione di acquistarla. Fikret, intuendo i maneggi di Sermin e Betul, si confronta con le due alla villa Yaman. Dopo, tornando al cotonificio, lo attende il fratello di Mujgan, il quale reclama un risarcimento milionario per rinunciarne alla custodia del piccolo Kerem Alì.
Da vera appassionata della serie, questi ultimi episodi sono stati un vero tourbillon di emozioni! Vedere l’abile stratagemma di Betul e il conflitto interiore di Zuleyha, rende ogni puntata sempre più appassionante. Possiamo solo sperare che la prossima settimana ci porterà risoluzioni e colpi di scena all’altezza delle nostre aspettative – la tensione è insopportabile!