Con una attesa durata 40 giorni, Züleyha e Yilmaz sembrano finalmente pronti a realizzare il loro sogno: vivere insieme alla luce del sole. Per riuscire a fuggire indisturbati dalla villa Yaman, la Altun prepara un infuso con una abbondante dose di sonnifero che viene dato a Demir e a tutti i residenti. Tuttavia, la loro fuga viene ostacolata dalla polizia messa in allarme da Ali Rahmet Fekeli. Quando Demir scopre che la moglie è sparita portando con sé i figli, si sveglia e si reca ad Adana, dove Yilmaz e Züleyha sono stati fermati. Cosa accadrà tra Yilmaz e Fekeli? E come reagirà Demir alla fuga della moglie? Per scoprire cosa accadrà nella terza stagione di Terra Amara, seguiteci!
Terra Amara: anticipazioni sulla terza stagione
Dopo un lungo periodo di attesa, Terra Amara torna finalmente in onda su Canale 5. Nelle puntate inedite che andranno in onda prossimamente vedremo Züleyha e Yilmaz tentare nuovamente la fuga. Le cose però non andranno come sperano, e a fermare i due innamorati ci penserà Ali Rahmet Fekeli. Ma cosa accadrà esattamente? Andiamo a scoprirlo insieme.
Yilmaz e Züleyha programmano la fuga
Stanchi di dover nascondere il loro amore, Züleyha e Yilmaz decidono di fuggire insieme. Dopo aver lasciato passare 40 giorni dalla morte di Hunkar i due innamorati decidono che è finalmente arrivato il momento di amarsi alla luce del sole e lontano da tutti i ricatti. Per riuscire a lasciare villa Yaman indisturbata, la Altun deve distrarre il marito e tutti i residenti nella casa. La madre di Adnan e Leyla si offre così di preparare un infuso, che “condisce” con una abbondante dose di sonnifero. La bevanda viene data a Demir e a tutti i presenti alla villa, e in poco tempo il marito, Gulten, Gaffur e Saniye vengono colpiti da attacchi di sonno e si ritirano nelle loro stanze.
Yilmaz e Züleyha vengono fermati dalla polizia
Dopo aver preparato le valigie, veste Adnan e Leyla, per poi raggiungere Yilmaz che la sta aspettando con il piccolo Kerem Ali. I due innamorati sono di nuovo insieme, pronti a fuggire da Cukurova con i rispettivi figli. Yilmaz e Züleyha sognano già un futuro insieme, quando la polizia li costringe a rinunciare al loro progetto. Le forze dell’ordine sono state messe in allarme da Ali Rahmet Fekeli, che ha denunciato la scomparsa del figlioccio e del nipote. L’auto della polizia li ferma, controlla i loro documenti e li invita a seguirli ad Adana per ulteriori accertamenti.
Demir si sveglia e scoppia in lacrime
Nel frattempo Demir si sveglia e – accortosi che la moglie è sparita portando con sé i figli – scoppia in lacrime. La fuga di Yilmaz e Züleyha termina ad Adana, dove l’Akkaya trova ad attenderlo Fekeli che gli rimprovera aspramente il fatto di essere fuggito di nascosto e aver voluto privare Mujigan del suo ruolo di madre. Mentre tra Yilmaz e Fekeli volano parole grosse, tanto che quest’ultimo non esita a ripudiare il figlioccio – la Altun si trova a dover affrontare ancora una volta Demir, furioso per il piano architettato dalla moglie.
Continuate a seguirci per scoprire, insieme a noi, tutte le news della soap “regina” del daytime pomeridiano di Canale 5.