Nelle prossime puntate, vedremo dei grandi cambiamenti nella vita di Brooke Logan: la matriarca Logan, infatti, è decisa a allontanare Thomas da Hope, anche a costo di creare delle tensioni con Ridge. Quali saranno le conseguenze di questa decisione?
La vicenda tra Hope e Thomas ha sconvolto la vita dei personaggi di Beautiful. Brooke è convinta che il figlio di Ridge sia la causa di tutti i problemi e vuole assicurarsi che non possa più avvicinarsi alla figlia. Anche Steffy si è schierata dalla parte del fratello, ma teme che Brooke possa causare dei danni al suo lavoro. Cosa deciderà di fare?
Le anticipazioni americane ci rivelano che Brooke sarà decisa a portare avanti il suo piano, anche a costo di provocare delle tensioni con Ridge. Ma cosa succ
Anticipazioni Americane di Beautiful: grandi novità per Brooke
Le Anticipazioni Americane di Beautiful svelano che ci sono degli interessanti sviluppi sulla strada di Brooke. Nonostante Hope si sia schierata dalla parte di Thomas, la matriarca Logan è convinta che sia tutta colpa di lui e vuole allontanarlo dalla figlia. Ma cosa rivelano con esattezza le anticipazioni della puntata che andrà in onda prossimamente su Canale 5?
Le reazioni a seguito del bacio tra Hope e Thomas
Dopo il bacio tra Hope e Thomas, la situazione è diventata molto tesa. Brooke e Liam erano già convinti che fosse colpa di Thomas, mentre Steffy ha cercato di proteggere e difendere il suo fratello. Anche Taylor e Ridge erano dalla parte del giovane Forrester, e dopo ciò che ha visto a Roma anche Liam ha riconosciuto che la colpa è tutta di Brooke.
Brooke non demorde: vuole allontanare Thomas da Hope
Nonostante Hope stessa difenda Thomas, Brooke non vuole riconoscergli neppure il beneficio del dubbio. La matriarca Logan vuole allontanare per sempre il figlio di Ridge dalla figlia, cosa che provocherà una conseguenza inattesa: Steffy teme che Thomas possa perdere il lavoro.
Rischio di tensioni tra Ridge e Brooke
La situazione tra Hope e Thomas rischia di avere delle ripercussioni anche sulla vecchia generazione. Ricordiamo che il problema tra Ridge e Brooke è stato scatenato proprio dalla relazione tra la matrigna e il ragazzo. Ora che i due si sono lasciati e la loro relazione è in bilico, Brooke che ha preso una posizione netta nei confronti di Thomas, potrebbe avere delle ripercussioni anche nella sua relazione con Ridge?
Beautiful, la soap opera americana trasmessa da Canale 5 dal lunedì alla domenica alle 13:40, continua a regalarci delle emozioni uniche!