Beautiful: anticipazioni 17-23 luglio 2023
La soap opera statunitense Beautiful, creata da William J. Bell e Lee Philips Bell, è trasmessa ininterrottamente dal 1990 a oggi, festeggiando di recente i suoi trentacinque anni dall’arrivo in Italia! Ecco le anticipazioni della settimana 17-23 luglio 2023, in cui vedremo le conseguenze delle azioni di Thomas e Sheila.
Thomas e Ridge scoprono la veritÃ
Le conseguenze del comportamento di Thomas si fanno sentire: Taylor e Ridge sono incerti su cosa fare. Nel frattempo, Hope rivela a Deacon che Sheila è responsabile della tragedia di Finn e Steffy. Il confronto tra le due avviene in prigione, sotto il controllo di una guardia.
Liam offre il suo sostegno a Steffy
Liam conforta Steffy e le ricorda che non è sola. Si offre poi di aiutarla a parlare della morte di Finn con i bambini e di organizzare una commemorazione. A questo punto, Brooke e Taylor mettono da parte le loro divergenze per concentrarsi su Steffy.
Li e le sue stranezze
Li arriva per restituire a Steffy gli effetti personali di Finn, ma non rivela alcuna informazione. La situazione diventa sempre più strana, a tal punto che Steffy e Liam sospettano che qualcosa non vada.
Hope, Deacon e Bill sono contenti per Brooke
Hope informa Brooke che Bill e Deacon sono felici che lei sia al sicuro. Brooke condivide con Hope il suo sollievo nel sapere che Sheila è stata arrestata, mentre Liam e Steffy organizzano una commemorazione per Finn.
Cosa succederà nei prossimi episodi di Beautiful? Continua a seguire le nostre anticipazioni!