Carter e Paris sono una coppia destinata a finire in matrimonio? La prossima puntata di Beautiful confermerà le nostre speranze o ci saranno delle novità sorprendenti? Nella puntata in onda il 2 agosto 2023 su Canale 5, Carter ha deciso di porre fine alla sua tormentata storia d’amore con Quinn e ha deciso che sposerà la sua amata
Carter e Paris: Un Amore Destinato a Finire in Matrimonio?
Nell’episodio di Beautiful in onda il 2 agosto 2023 su Canale 5, l’avvocato Carter ha deciso di porre fine alla sua tormentata storia d’amore con Quinn e ha deciso che sposerà la sua amata Paris. Intanto, Thomas sta parlando con Hope, e sta tentando di mettere Liam in cattiva luce: secondo lui, suo marito sta dimostrando di essere anche troppo legato a Steffy. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della prossima puntata di Beautiful.
Quinn Decide di Salvarne il Matrimonio
Carter è ancora follemente innamorato di Quinn, e sa che anche lei prova lo stesso sentimento per lui. Tuttavia, la Fuller ha imparato dai propri errori e sa che non può esserci un futuro insieme a lui: per questo motivo, ha deciso di rimanere al fianco del marito, Eric, benché ciò significhi dover rinunciare al Walton. La designer appare più determinata che mai a mantenere il suo matrimonio, nonostante il legame che continua a tenerla legata a Carter.
Una Proposta di Matrimonio in Arrivo?
L’avvocato di Beautiful si è reso conto di non avere altra scelta: Quinn ha fatto capire chiaramente che non c’è più alcuna possibilità per loro di stare insieme. Consapevole di questo, Carter ha deciso di chiedere a Paris di sposarlo! La domanda di matrimonio sarà accettata?
Thomas Cerca di Creare Scompiglio
Un altro personaggio di Beautiful che sta cercando di creare scompiglio è Thomas. L’uomo sta parlando con Hope e le sta dicendo che, secondo lui, il marito Liam sta dimostrando di essere troppo legato all’ex moglie Steffy. La Logan junior sa che sia giusto che Liam stia al fianco della Forrester in questo momento così delicato, ma le parole di Thomas le risuonano nella testa. Sarà in grado di mettere Liam in cattiva luce?
Beautiful è la storica ed amata soap americana, che va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle 13:40 su Canale 5. Per scoprire come si evolveranno le storie dei protagonisti, non dimenticate di sintonizzarvi sulla rete ammiraglia Mediaset!