La storia ruota attorno alla famiglia Forrester, una ricca dinastia di stilisti di Los Angeles. La soap, tra i vari temi, affronta anche quello delle relazioni amorose: Hope, Liam e Steffy sono in una relazione complicata, che fa da sfondo ai principali eventi della soap.
Non ci resta che attendere l’episodio di domani per scoprire se l’interesse di Thomas nei confronti di Hope farà vacillare la storia d’amore tra Liam e la bionda. Non perdete l’appuntamento con Beautiful su Canale 5 per una puntata ricca di colpi di scena!
1. Liam e Steffy: Hope in crisi?
Hope in crisi per la vicinanza tra Liam e Steffy
Le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 3 agosto 2023 su Canale 5 rivelano che mentre si lamenta del fatto che Liam stia sempre con Steffy, Hope accorcia le distanze con Thomas…
Nell’episodio di Beautiful di giovedì 3 agosto 2023, Hope non riesce a sopportare l’idea che Liam si stia stringendo troppo a Steffy. Al contempo, però, la giovane sembra compiacersi del fatto che Thomas la voglia tanto bene quanto al piccolo Douglas… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.
Thomas mette in cattiva luce Liam
Thomas sta avendo una conversazione abbastanza delicata con Hope. L’uomo, evidentemente ancora attratto dalla bionda, sta tentando di mettere Liam in una cattiva luce, sperando così di riuscire a distanziare la ragazza dal suo attuale compagno. Secondo il figlio di Forrester, lo Spencer mostra una grande devozione nei confronti di Steffy: da quando Finn è scomparso, Liam trascorre più tempo con l’ex moglie che con la sua famiglia e, in particolare, con la Logan junior…
Hope apprezza le attenzioni di Thomas
La figlia di Brooke è consapevole che Liam non può abbandonare la Forrester in un momento così difficile: la donna che ha tanto amato, con la quale ha anche avuto un bambino, ha bisogno di tutto il sostegno possibile per affrontare il doloroso lutto. La signorina Logan è lusingata dal grande cuore del consorte. D’altra parte, Hope ha sempre faticato ad accettare la vicinanza tra lui e l’ex, per via di quello che è successo in passato; quindi, le parole di Thomas non fanno altro che aumentare il suo malcontento…
Ciononostante, la giovane sembra contenta di potersi affidare alle attenzioni che Thomas le destina. La ragazza, disperatamente bisognosa d’affetto, è compiaciuta del fatto che l’uomo le voglia tanto bene quanto al suo bimbo.
Beautiful, una storica soap americana
Beautiful, una storica ed amata soap opera americana, va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle 13:40 su Canale 5.