Inoltre, la soap opera ha contribuito a far conoscere al pubblico internazionale grandi star come Katie Logan, Bill Spencer e Ridge Forrester.
Carter sceglie tra Quinn e Paris!
Nella puntata di Beautiful in onda il 31 luglio 2023 su Canale 5, Carter è chiamato a fare una scelta: tra Quinn e Paris. La Fuller gli aveva fatto capire di volersi dedicare solo ed esclusivamente a Eric, e così Carter ha deciso di impegnarsi seriamente con la modella della Forrester Creations.
Quinn e Carter hanno un passato insieme
Carter e Quinn hanno un passato insieme: la designer aveva cominciato a vederlo di nascosto, pur essendo già sposata. E se l’uomo non ha mai smesso di pensarla, lei è sempre stata meno concentrata su di lui, finendo per intraprendere una relazione con l’avvocato Eric.
Quinn è decisa a salvare il suo matrimonio
Quinn ha imparato dai propri errori e, per questo motivo, è decisa a non gettare alle ortiche la possibilità di salvare il suo matrimonio con Eric. Per questo, Carter fa sapere alla Fuller che, nel caso in cui lei scegliesse il marito, lui si impegnerà seriamente con Paris.
Carter e Donna hanno una relazione segreta
Carter e Donna, invece, hanno intrapreso una relazione segreta: nessuno, tranne Grace, sapeva della loro storia, ma i due hanno poi confidato tutto a Zende e Quinn. Anche se l’uomo ha assicurato alla designer che la Buckingham non sarebbe stata un ostacolo tra loro, Quinn ha deciso di non intraprendere una relazione con lui.
Beautiful va in onda su Canale 5
Beautiful è una delle soap opera più longeve e amate degli Stati Uniti e, tutti i giorni, va in onda su Canale 5 alle 13:40. La storia è incentrata sulla storica famiglia Forrester e sulle loro vicende amorose.