Brenda Lodigiani svela il segreto dell’imitazione di Annalaisa con un palo da pole dance

Brenda Lodigiani ospite de La Volta Buona

Martedì 7 gennaio, Brenda Lodigiani è stata protagonista della puntata di La Volta Buona, intervistata da Caterina Balivo. Durante l’incontro, l’attrice e comica ha condiviso dettagli interessanti sul processo creativo dietro le sue parodie, tra cui quella di Angela Brambati dei Ricchi e Poveri e la sua interpretazione di Annalaisa al GialappaShow.

I figli e le parodie di Brenda

Rispondendo a una domanda sulla reazione dei suoi figli alle sue imitazioni, Brenda ha rivelato che i piccoli sono abituati a vederla “fare follie a casa”. Ha descritto come provasse le sue esibizioni, affermando: “Bambini, anche se non sembra, la mamma sta lavorando”.

Le parodie più famose

Tra le parodie più apprezzate, spicca quella di Annalaisa. Brenda ha confessato che i suoi figli sono talmente abituati a lei che, “in camera loro sia montato un palo da pole dance” per aiutarla ad allenarsi. Riguardo alla parodia di Angela Brambati, ha spiegato: “È una follia incredibile, è nata da un’intuizione di Marco Santin”.

Relazioni con la Gialappa’s Band

Nell’intervista, Caterina Balivo ha chiesto a Brenda se si fosse mai sentita offesa da qualche commento dei membri della Gialappa’s Band. La risposta della comica è stata scherzosa: “Forse una volta, ma ci ho fatto il callo. Sono i miei datori di lavoro, quindi…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *