Chiara Ferragni celebra il compleanno della sorella Valentina
Il legame tra Chiara Ferragni e sua sorella minore Valentina è profondo e ben noto. Recentemente, Chiara ha voluto rendere omaggio a Valentina tramite un post su Instagram in occasione del suo 32° compleanno.
Nel post, Chiara ha condiviso un carosello di fotografie che documentano momenti significativi della loro vita insieme, dalle immagini scattate quando viveva in America a quelle del giorno del suo matrimonio, passando per una foto con il piccolo Leone appena nato. Nella didascalia, Chiara ha scritto: “I migliori auguri alla mia sorellina, che è stata una delle mie rocce quest’anno e che mi ha insegnato così tanto sull’amore per se stessi e sul cambiamento. Ti voglio bene per sempre Uali.”
Questo tributo arriva dopo un anno complesso per Chiara, segnato da sfide personali e professionali. Tra i commenti ricevuti, spicca quello di Valentina che ha replicato: “Ti voglio bene! Per sempre assieme”.
Alla luce di questi eventi, Chiara ha anche condiviso un video di recap dell’anno, esprimendo le sue riflessioni sui cambiamenti avvenuti e sull’importanza di mettere al primo posto la propria salute, sia fisica che mentale. In risposta a un follower che le chiedeva se il 2024 fosse un anno da ricordare o dimenticare, Chiara ha affermato: “Da ricordare al 100%”.