Martina De Ioannon ha scelto Ciro Solimeno a Uomini e Donne
Recentemente, si è appreso che Ciro Solimeno è stato scelto da Martina De Ioannon all’interno del programma Uomini e Donne. Dopo aver lasciato il programma insieme, la coppia è pronta a costruire la loro storia d’amore lontano dalle telecamere, ma i rumors continuano a circolare.
Il passato di Ciro Solimeno
Negli ultimi giorni, i fan più accaniti del programma hanno iniziato a esplorare il passato di Ciro Solimeno e hanno trovato alcuni dettagli interessanti. Fino alla scorsa estate, il corteggiatore napoletano aveva commentato foto di Giulia De Lellis sui social. In uno dei suoi post, lo ha persino esortato a rispondergli ai messaggi inviati in Direct.
Commenti sotto le foto di Giulia De Lellis
Un post risalente a ben 27 settimane fa ha attirato l’attenzione, visto che in quel periodo Ciro probabilmente non aveva ancora in mente di partecipare a Uomini e Donne. Sotto un carosello pubblicato da Giulia, Ciro ha lasciato un commento in cui chiedeva se potesse ricevere una risposta ai suoi messaggi privati. Non si è fermato qui: in un altro commento ha scritto, “Alla terza foto mi aspetti”, facendo riferimento alla posa della ragazza.
Ciro e Martina: una nuova storia d’amore
Nonostante i suoi trascorsi, Ciro Solimeno sembra ora aver trovato la stabilità accanto a Martina. Dopo un percorso caratterizzato da alti e bassi, i due stanno vivendo intensamente la loro relazione. Nel frattempo, Gianmarco Steri, non scelto da Martina, è diventato il nuovo tronista del programma. La 26enne romana ha espresso il desiderio di trovare un partner che condivida i suoi valori e le auguriamo di realizzare questa speranza con Ciro.