Endless Love, Mediaset prende la sua decisione: sospese le puntate del weekend dal 29 giugno

Nel mondo delle soap opera, le sorprese e i colpi di scena non finiscono mai, e l’estate di Canale 5 si tinge di nuove emozioni con importanti cambiamenti nel palinsesto della rete. La seguitissima soap opera turca Endless Love, che ha conquistato il cuore dei telespettatori con le vicende drammatiche e romantiche di Nihan e Kemal, subirà delle variazioni significative nella programmazione.

A partire dal 28 giugno, i fan dovranno dire addio agli appuntamenti del weekend: la soap verrà sospesa il sabato e la domenica pomeriggio per lasciare spazio ad altre serie amate come My Home My Destiny e La Promessa. Tuttavia, non c’è da disperare! Endless Love continuerà ad andare in onda durante la settimana nel consueto orario delle 14:10. Inoltre, gli appassionati potranno godere di un ulteriore appuntamento serale ogni venerdì, a partire dalle 23:20, subito dopo due episodi dell’avvincente “La rosa della vendetta”.

Grandi Svolte nel Palinsesto Estivo

Con l’arrivo dell’estate, la programmazione estiva di Canale 5 si arricchisce di nuovi appuntamenti imperdibili. Dal 21 giugno, infatti, ogni venerdì sera i telespettatori potranno sintonizzarsi alle 23:15 per seguire le intricate vicende di Nihan e Kemal in seconda serata. Questo slot andrà ad affiancare l’orario pomeridiano feriale delle 14:10, assicurando così ai fan una doppia dose settimanale di emozioni. Ma attenzione, perché nel weekend le cose cambieranno: le repliche di Verissimo lasceranno il posto alle avvincenti trame di My Home My Destiny e La Promessa, che promettono nuovi episodi inediti per tenere tutti incollati allo schermo.

Anticipazioni al Cardiopalma sul Finale di Stagione

Le anticipazioni sul finale della prima stagione di Endless Love ci promettono momenti di grande tensione e drammi inaspettati. Il personaggio di Ozan, fratello di Nihan, sarà al centro di un evento sconvolgente. Dopo aver scoperto il tradimento della moglie con Emir, Ozan si troverà ricoverato in ospedale per una sospetta intossicazione alimentare. Purtroppo, il suo destino sarà tragico: verrà trovato morto nella sua camera d’ospedale, con i medici che sospetteranno subito un suicidio tramite impiccagione. Questo lutto devastante colpirà profondamente la famiglia, e in particolare Nihan, che si mostrerà distrutta dal dolore.

Insomma, l’estate su Canale 5 si preannuncia ricca di colpi di scena, emozioni intense e appuntamenti imperdibili per tutti gli amanti delle soap opera. Non resta che sintonizzarsi e vivere ogni giorno le avventure di Nihan e Kemal, pronti a regalarci ancora tante sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings