Federica Pellegrini e Pasquale La Rossa protagonisti a Ballando con le Stelle
Federica Pellegrini e Pasquale La Rossa hanno catturato l’attenzione durante la finale di Ballando con le Stelle. Dopo un percorso caratterizzato da alti e bassi, la nuotatrice ha dovuto affrontare la sfida di cambiare partner di ballo a seguito dell’esclusione di Angelo Madonia dal programma. In finale, Federica si è lasciata andare a forti emozioni, esprimendo la sua liberazione con la frase: “Ma sono incaz*ata, potevo sentirmi così prima“.
Dopo la performance, Selvaggia Lucarelli ha cercato di alleggerire l’atmosfera paragonando la storia di Federica a quella di Rose in Titanic, affermando: “Avevi il partner sbagliato come lei. Poi hai incontrato Jack e vi siete innamorati. Pasquale è molto più di Jack, è Gesù. Basta, ho detto una str*onzata“.
Le emozioni di Federica Pellegrini
Nel video di presentazione precedente all’esibizione, la campionessa olimpica ha condiviso un lungo sfogo emotivo, rivelando che non è riuscita a trattenere le lacrime: “Quello che volevo che uscisse di me è uscito. Sarebbe potuto essere più semplice, ci sono state un po’ di montagne russe, ho tenuto fino ad ora. Penso a tutto quello che è stato e che poteva essere e mi fa un po’ incazzare“. Questo commento evidenzia le difficoltà vissute a causa del cambiamento di partner.
Federica ha anche espresso una sensazione di leggerezza, dicendo: “Mi viene rabbia perché questa sensazione poteva venire prima, poteva durare di più, quindi un po’ mi dispiace ma sono contenta di esserci arrivata“.
Riflessioni finali sulla finale
La prestazione di Federica Pellegrini e Pasquale La Rossa è stata una testimonianza della resilienza e della determinazione della nuotatrice, che ha saputo affrontare le difficoltà con coraggio e grazia. La finale di Ballando con le Stelle ha messo in luce non solo le abilità di danza, ma anche il viaggio emotivo di una grande sportiva.