Fedez e Chiara Ferragni tra ricordi e rimpianti nelle foto cancellate

Il rapper posta storie Instagram misteriose: sono dedicate all’ex moglie?

Recentemente, il Tribunale di Milano ha formalizzato la separazione tra Fedez e Chiara Ferragni. La coppia, conosciuta come i Ferragnez, è ormai solo un lontano ricordo e le loro vite sentimentali sono oggetto di molte speculazioni. Chiara è attualmente legata a Giovanni Tronchetti Provera, mentre il futuro amoroso di Federico rimane un enigma. Il 3 dicembre, la rivista “Chi” aveva rivelato una potenziale frequentazione tra il rapper di Rozzano e una ragazza sconosciuta. Da quel momento, non si è più parlato della situazione di Fedez, che ora si trova in vacanza con amici a Monte Carlo, lontano dai pettegolezzi e immerso nel lusso del Principato di Monaco.

Questa mattina, poco prima delle 6, Fedez ha pubblicato alcune storie Instagram che hanno suscitato curiosità. Il 35enne sembra avere una musa ispiratrice, potrebbero essere ancora i ricordi legati a Chiara Ferragni. Infatti, sul suo profilo ha condiviso la toccante canzone “Another Love” di Tom Odell. I versi esprimono sentimenti di nostalgia e sofferenza, riflettendo sulla difficoltà di amare.

Una delle foto pubblicate ha catturato particolarmente l’attenzione: Fedez ha rivelato «A volte ti fotografavo di nascosto perché avevo troppa paura di non poter rivivere più quei momenti insieme. Ora me le tengo strette queste foto». Questa confessione ha alimentato varie ipotesi: si tratta di una dedica all’ex moglie o solo di un momento di malinconia per l’artista? Fedez ha poi successivamente cancellato le storie, lasciando aperta la possibilità che si sia pentito di aver condiviso pensieri così personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *