Fedez racconta la sua rinascita dopo Sarà Sanremo e la lotta con i demoni interiori

Fedez Ritorna in Diretta Dopo Sarà Sanremo

Fedez ha recentemente fatto il suo ritorno sui social con una diretta Instagram, rompendo il silenzio dopo la sua partecipazione al programma Sarà Sanremo. Durante l’evento, il rapper ha annunciato il titolo della canzone con cui gareggerà a Sanremo 2025. Molti fan hanno notato che Fedez sembrava confuso sul palco insieme a Carlo Conti.

Chiarimenti sulle Condizioni di Salute

Nella sua diretta, Fedez ha voluto rassicurare i suoi fan riguardo il suo stato di salute. Ha affermato: “Ho avuto cose mie relazionali, ma ero tranquillo.” Inoltre, ha celebrato un importante traguardo, dicendo: “Festeggio il mio quinto mese senza emorragie.”

Riflessioni sulla Sua Esperienza

Fedez ha spiegato che non aveva problemi di salute, ma semplicemente stava affrontando alcune questioni personali. Ha dichiarato: “La mia vita è fatta di alti e bassi ultimamente, ma ce ne sbattiamo. Bisogna andare avanti.” Ha anche aggiunto: “Mi sono rivisto, non mi sembravo triste. Mi sono sembrato tranquillo e rilassato.”

Decisioni Importanti sul Trattamento

Durante la diretta, Fedez ha affrontato anche il tema degli psicofarmaci. Ha chiarito: “Ho smesso con gli psicofarmaci, con qualsiasi cosa che mi avvelenava. Ci sono persone a cui sono utili, ma per me non hanno dato risultati positivi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings