Ecco cosa ci riservano le emozionanti trame della soap opera turca “Forbidden Fruit”, in onda su Canale 5 dal 12 al 17 gennaio 2026. Questa settimana, gli intrighi si intensificano e i colpi di scena si susseguono a un ritmo incalzante. Preparati a seguire le vicende di Zeynep, Alihan, Yildiz e molti altri protagonisti che intrappolati tra amori impossibili e relazioni tumultuose, daranno vita a episodi ricchi di passione e tensione.
Riconciliazioni e conflitti familiari
In questi nuovi episodi, Asuman fa visita a Zeynep e Alihan, cercando di riparare al danno causato dalle sue bugie. Zeynep, pur accettando le scuse della madre, è realistica: ci vorrà tempo per ricostruire la loro relazione. Nel frattempo, il giovane Erim si prepara a lasciare l’ospedale, ma non senza complicazioni. Ender, da parte sua, discute con Kaya riguardo alle sue priorità, approfittando del momento per comunicargli che intende concentrarsi esclusivamente sul figlio e sul mantenere un clima pacifico con Halit. Yildiz, preoccupata di una crisi matrimoniale in arrivo, osserva con ansia i segnali di avvicinamento tra Halit ed Ender, ed è costretta a fare i conti con una separazione imminente.
Intrighi e gelosie in azienda
Yigit, nuovo assunto nell’azienda di Halit, si lascia trasportare dalle sue ambizioni e sospetta che Halit possa essere suo padre. Deciso a dimostrare il suo valore, si offre di aiutare Ender in preparazione della festa per Erim. Nel frattempo, la tensione tra Zeynep e Hazal cresce quando si scopre il passato di quest’ultima con Alihan. Ma il matrimonio di Yildiz è in pericolo: la bionda rivela una strategia disperata per attirare l’attenzione di Halit, mentre Sahika, sorella di Ender, si mostra interessata a Yigit, scatenando vecchi rancori. Con segreti che emergono e tensioni che si accumulano, l’atmosfera diventa sempre più esplosiva, promettendo colpi di scena che lasceranno tutti con il fiato sospeso.