Giorgia Meloni rifiuta di vedere M Il figlio del secolo e rivela i motivi dietro la sua scelta

Giorgia Meloni Risponde sulla Serie “M. Il Figlio del Secolo”

Durante la conferenza stampa di fine anno, la premier Giorgia Meloni ha risposto a una domanda riguardante la serie “M. Il figlio del secolo”, basata sull’omonimo romanzo di Antonio Scurati. Meloni ha dichiarato: “Se vedrò serie su Mussolini? Non vedo serie da due anni, mi perdonerete se ho altre priorità“.

La premier ha anche precisato di non riuscire a leggere nulla al di fuori del Pnrr negli ultimi due anni, affermando: “Un giorno tornerò a fare cose che fanno gli umani che attualmente a me non sono tragicamente consentite e mi mancano devo dire“. Ha menzionato, tuttavia, che l’unica serie che è riuscita a seguire è Per Elisa, sottolineando quanto sia stata bella.

Dettagli sulla Serie “M. Il Figlio del Secolo”

La nuova serie M. Il figlio del secolo arriverà su Sky e in streaming su NOW a partire dal 10 gennaio. Interpretata da Luca Marinelli nel ruolo di Mussolini, la produzione si basa sul bestseller internazionale vincitore del Premio Strega, che narra la nascita del fascismo in Italia e l’ascesa al potere del Duce.

Prodotta da Sky Studios in collaborazione con The Apartment e Pathé, la serie è scritta da Stefano Bises e Davide Serino. Racconterà con accuratezza storica gli eventi che portarono Mussolini a instaurare la dittatura in Italia, basandosi su fonti documentate e verificate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *