Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: Nascita del piccolo Kian
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno annunciato con gioia di essere diventati genitori per la prima volta. La coppia ha condiviso la notizia della nascita del loro bambino, Kian, attraverso un dolce post su Instagram. Questa felice notizia è stata celebrata anche nel Grande Fratello durante la puntata del 16 gennaio.
Proprio nella casa più famosa d’Italia, dove la loro storia d’amore è iniziata nel 2021, Alfonso Signorini ha voluto congratularsi con i neo-genitori. “C’è una bella gioia che voglio condividere con voi”, ha affermato Signorini collegandosi con i concorrenti, rivelando la nascita di Kian, e correggendosi dopo aver inizialmente sbagliato il nome.
Giulia ha raccontato della sorpresa a Signorini, ricordando le sue parole precedenti riguardo al diventare zio. “Kian è un re”, ha detto, sottolineando il significato del nome di origine persiana. Signorini ha altresì augurato alla coppia tanta felicità, scherzando sul fatto che non richiederanno a Pierpaolo di fare il padrino a causa dei suoi impegni.
I Prelemi, come sono stati soprannominati sui social, hanno scelto di annunciare la nascita del loro primo figlio il 16 gennaio, nonostante Kian sia venuto al mondo il 10 gennaio. Hanno atteso una settimana prima di condividere la loro gioia con i milioni di follower. La coppia ha pubblicato una tenera foto in cui stringono tra le braccia il piccolo Kian.
Giulia ha descritto questo momento come “il più bello della mia vita”, esprimendo un senso di energia e felicità mai provati prima. La nascita di Kian segna un nuovo capitolo nelle loro vite, ricco di emozioni e serenità.